Vai al contenuto

Problema "contenuto web safari"


alexol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da qualche ora sto riscontrando dei problemi nell'utilizzo di Safari, ovvero la cpu del mio macbook pro 15'' ha cominciato a schizzare a più del 100% di utilizzo, in monitoraggio attività pare che la colpa sia di un processo chiamato "Contenuto Web safari" che oltre a raggiungere il 100% della cpu mi fa arrivare la temperatura a più di 102° C.

Ho provato a fare tutti i reset necessari a safari, sia della cache che dei preferiti nell'elenco lettura per paura che fosse qualche bug, ma senza risolvere.. qualcuno di voi sa darmi qualche dritta o ha avuto lo stesso problema??? 

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in monitoraggio attività se sposti il puntatore del mouse su "contenuto web safari" esce in giallo il nome del sito che consuma tutta la cpu .. probabilmente sarà un problema del flash player

flash palyer ormai l'ho disinstallato da tempo, il problema credo sia principalmente di safari.

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...