Vai al contenuto

quale è il posto dove ti senti più a disagio?


overlook

Messaggi raccomandati

:D

@Christiana: complimenti per il disegno su Illustrator, ti è venuta proprio bene la mitica Audrey :ciao: Potrei commissionarti di farne un'altro, sempre su qualche attrice del passato :D

Ritornando IT: quando c'è troppo umido durante l'estate e sto camminando per strada / oppure in qualche negozio o sulla metro e, mentre io sto sudando da tutti i pori, vedo un sacco di altre persone che non hanno manco una goccia di sudore sulla fronte :roll:

On October 19th 2005 Aesado bit theapple.gif

Dedicated to all pioneers

psyg_logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Aesado

:gira:

@Christiana: complimenti per il disegno su Illustrator, ti è venuta proprio bene la mitica Audrey :P Potrei commissionarti di farne un'altro, sempre su qualche attrice del passato :P

Ritornando IT: quando c'è troppo umido durante l'estate e sto camminando per strada / oppure in qualche negozio o sulla metro e, mentre io sto sudando da tutti i pori, vedo un sacco di altre persone che non hanno manco una goccia di sudore sulla fronte :roll:

Grazie per i complimenti, sei molto gentile e (guarda un pò che cosa strana...) hai riconosciuto l'attrice...!!! beh era tanto difficile e poi lei si sa era praticamente sconosciuta al mondo!!! sia come attrice che per la beneficenza che faceva nei paesi del 3 mondo... ovviamente sono ironica, spero che almeno tu abbia capito, mi riferisco a qualche intervento chiamiamolo singolare prima del tuo.

AH ecco!!! a proposito, per rientrare in tema: mi sento a disagio con persone alle quali cerchi di spiegare tranquillamente, gentilmente e chiaramente qualcosa e loro ti rispondono superficialmente prendendo dal discorso solo quello che fa comodo a loro stravolgendo e semplificando anche con poca sensibilità quello che tu cercavi di dire.

:gira:

e non è solo il caso di questo OVER, ma fortunatamente esistono anche altri tipi di persone con cui riesco a farmi capire... magari sarò io... chissà.

Cmq grazie ancora e anche io mi trovo a disagio nei negozi dove insistono per farti comprare assolutamente qualcosa. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Christiana+--><div class='quotetop'>QUOTE(Christiana)</div>
<!--QuoteBegin-Aesado

:D

@Christiana: complimenti per il disegno su Illustrator, ti è venuta proprio bene la mitica Audrey :D Potrei commissionarti di farne un'altro, sempre su qualche attrice del passato :fiorellino:

Ritornando IT: quando c'è troppo umido durante l'estate e sto camminando per strada / oppure in qualche negozio o sulla metro e, mentre io sto sudando da tutti i pori, vedo un sacco di altre persone che non hanno manco una goccia di sudore sulla fronte :roll:

Grazie per i complimenti, sei molto gentile e (guarda un pò che cosa strana...) hai riconosciuto l'attrice...!!! beh era tanto difficile e poi lei si sa era praticamente sconosciuta al mondo!!! sia come attrice che per la beneficenza che faceva nei paesi del 3 mondo... ovviamente sono ironica, spero che almeno tu abbia capito, mi riferisco a qualche intervento chiamiamolo singolare prima del tuo.

AH ecco!!! a proposito, per rientrare in tema: mi sento a disagio con persone alle quali cerchi di spiegare tranquillamente, gentilmente e chiaramente qualcosa e loro ti rispondono superficialmente prendendo dal discorso solo quello che fa comodo a loro stravolgendo e semplificando anche con poca sensibilità quello che tu cercavi di dire.

:ciao:

e non è solo il caso di questo OVER, ma fortunatamente esistono anche altri tipi di persone con cui riesco a farmi capire... magari sarò io... chissà.

Cmq grazie ancora e anche io mi trovo a disagio nei negozi dove insistono per farti comprare assolutamente qualcosa. :cry:[/b]

ùa quanto hai ragione!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati :D Sapessi usare io Illustrator a quei livelli...mi ci dovrò applicare..

Farei Hedy Lamarr, Ingrid Bergman, Charlotte Rampling e Emmanuelle Béart, chiedo troppo? :amore:

Comunque si sa che la cultura cinematografica di certe persone (non mi riferisco necessariamente al battibecco che hai avuto con l'altro utente) inizia solo con Julia Roberts o al massimo con Sigourney Weaver...

Originally posted by Christiana+--><div class='quotetop'>QUOTE(Christiana)</div>
ma fortunatamente esistono anche altri tipi di persone con cui riesco a farmi capire... magari sarò io... chissà.[/b]

Non preccuparti, succede a tutti :fiorellino: Ma più uno è sensibile, più rischia di fare pensieri del genere (che poi spesso si possono anche rivelare trappole). In ogni caso la cosa migliore è essere se stessi (come sempre).

<!--QuoteBegin-Christiana

anche io mi trovo a disagio nei negozi dove insistono per farti comprare assolutamente qualcosa

Mamma mia...oppure in quei negozi dove il personale di vendita ti sta sempre appiccicato...ma dico io, ho la faccia da taccheggiatore!? :roll: (poi non ci rimetto piede per un po')

On October 19th 2005 Aesado bit theapple.gif

Dedicated to all pioneers

psyg_logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Christiana+--><div class='quotetop'>QUOTE(Christiana)</div>
<!--QuoteBegin-Aesado

:D

@Christiana: complimenti per il disegno su Illustrator, ti è venuta proprio bene la mitica Audrey :D Potrei commissionarti di farne un'altro, sempre su qualche attrice del passato :D  

Ritornando IT: quando c'è troppo umido durante l'estate e sto camminando per strada / oppure in qualche negozio o sulla metro e, mentre io sto sudando da tutti i pori, vedo un sacco di altre persone che non hanno manco una goccia di sudore sulla fronte :roll:

Grazie per i complimenti, sei molto gentile e (guarda un pò che cosa strana...) hai riconosciuto l'attrice...!!! beh era tanto difficile e poi lei si sa era praticamente sconosciuta al mondo!!! sia come attrice che per la beneficenza che faceva nei paesi del 3 mondo... ovviamente sono ironica, spero che almeno tu abbia capito, mi riferisco a qualche intervento chiamiamolo singolare prima del tuo.

AH ecco!!! a proposito, per rientrare in tema: mi sento a disagio con persone alle quali cerchi di spiegare tranquillamente, gentilmente e chiaramente qualcosa e loro ti rispondono superficialmente prendendo dal discorso solo quello che fa comodo a loro stravolgendo e semplificando anche con poca sensibilità quello che tu cercavi di dire.

:)

e non è solo il caso di questo OVER, ma fortunatamente esistono anche altri tipi di persone con cui riesco a farmi capire... magari sarò io... chissà.

Cmq grazie ancora e anche io mi trovo a disagio nei negozi dove insistono per farti comprare assolutamente qualcosa. :D[/b]

Non ti volevo offendere. Se ti ricordi ho detto 3 parole (no sole, cuore e amore) tu ne hai dette 800 e me ne hai affibbiate almeno 2000. Mi dovevo anche arruffianarti? Va bene sono ignorante su Illustrator e sei stata molto ironica, ma pensi che rimarrà nella storia avermi deriso così? Se potevi farmi riavvicinare a questa città hai perso il tram, mi sembri uguale alle altre, ma senza rancore eh non ti odio mica. Un grazie anche ai toui amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...