Vai al contenuto

Qualità assistenza apple


Ospite fabbro.fabbro

Messaggi raccomandati

 per quanto mi riguarda l'unico errore l'ha fatto Franceschini (non posso affermare se in buona o in cattiva fede perchè in entrambi i casi siamo messi male).

 

Diciamo che, come molti dicono, sembra una legge scritta direttamente dalla SIAE, e solo firmata da Franceschini.

E saremmo messi malissimo anche in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

è wikipedia ma comunque attendibile

http://it.wikipedia.org/wiki/Equo_compenso

in inghilterra non c'è, verissimo, ma perchè loro delle direttive europee se ne fregano alla grande!facendo bene, secondo me! :)

vedremo se anche gli altri alzeranno i prezzi ma dopo questo polverone sarebbe una mossa controproducente, sicuramente samsung ci farà uno spot! :):hihihehe:

Hai ragione, era un'ingenua speranza sperare non ricadesse sui consumatori ma io ci credevo!! :shock: sono un'illuso! :)

in relazione a quello che dice xgerorge7900, sei tu a parlare di complotto, metti in bocca parole che nessuno dice.Informati su quello che apple fa in italia e poi ne riparliamo...ci sono giusto un paio di indagini su apple alla procura di milano su come faccia sparire i suoi utili in irlanda dove paga il 2%.Dire che non si puo permettere di fare ciò che vuole ma deve rispettare le leggi è gridare al complotto?

Andando avanti cosi sembra che io ce l'abbia con apple, io mi arrabbio se non si rispettano le regole, apple fa cose belle e pessime.A me tocca sempre difendere posizioni contrarie perchè davanti agli integralisti che non considerano apple capace di peccare è l'unica scelta!

Se ti risulta che altri abbiamo alzato i prezzi sarei felice di sapere chi, cosi me la prendo anche con loro! :ghghgh:

A me risulta che l'italia sia il terzo mercato europeo per apple, dopo inghilterra (dopo l'equo compenso non c'è) e la germania.hai info differenti?

qualsiasi costo sopporti apple (produzione, pubblicità cazzi e mazzi) sono uguali in tutto il mondo!!!non è che in italia riproggettano l'iphone!il prezzo di base, teoricamente, dovrebbe essere uguale, sono poi i regimi fiscali che fanno la differenza (IVA è a carico dell'acquirente e non del produttore!)Guardate il prezzo base non il finale...togli l'iva in tutti i paesi e vedrai che in italia il prezzo di partenza è piu alto di circa 40 euro rispetto alla media!

Sul sito Apple Italia sotto i prezzi c'è il valore delle imposte , se confronti lo store italiano e quello tedesco vedrai che le imposte sono maggiori in Italia .

Per Samsung come fai a dire che l'ha assorbito? Dal sito Samsung ti non lo vendono ma ti rimandano a una ricerca di negozi fisici, quindi che ne sai di che prezzi applica ai suoi distributori? Anche i prodotti apple nei vari mediworld costano ancora uguale.

Scusami ma parli di integralisti, ma in realtà ci sarebbe da parlare di "provocatori ", sono più di 10 anni che sono nel mondo apple e leggo persone rinvangare il passato come migliore sempre , quando oggi i dispostivi Apple costano meno di prima , ci sono più apple store che rendono un servizio molto più veloce e ancora sostituiscono gli idevice , abbiamo iWork gratis , logic e final CUT a prezzi iper concorrenziali , tutti i programmi apple gratuiti su iOS . Apple può fare meglio ? Certo , ma di sicuro non è peggiorata negli anni , anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sul sito Apple Italia sotto i prezzi c'è il valore delle imposte , se confronti lo store italiano e quello tedesco vedrai che le imposte sono maggiori in Italia .

Per Samsung come fai a dire che l'ha assorbito? Dal sito Samsung ti non lo vendono ma ti rimandano a una ricerca di negozi fisici, quindi che ne sai di che prezzi applica ai suoi distributori? Anche i prodotti apple nei vari mediworld costano ancora uguale.

Scusami ma parli di integralisti, ma in realtà ci sarebbe da parlare di "provocatori ", sono più di 10 anni che sono nel mondo apple e leggo persone rinvangare il passato come migliore sempre , quando oggi i dispostivi Apple costano meno di prima , ci sono più apple store che rendono un servizio molto più veloce e ancora sostituiscono gli idevice , abbiamo iWork gratis , logic e final CUT a prezzi iper concorrenziali , tutti i programmi apple gratuiti su iOS . Apple può fare meglio ? Certo , ma di sicuro non è peggiorata negli anni , anzi

Di queli imposte parli?l'iva è maggiore in italia ma cosa centra?

Ho detto che samsung ha assorbito l'aumento?non mi sembra, ma se volete leggere quello fate pure!!!Ho semplicemente detto gli altri...tipo google o amazon o anche molti altri non hanno aggiornato il listino immediatamente, magari lo faranno ma non sono stati cosi stupidi da farsi sputtanare!

Se proprio Apple voleva far pagare questo aumento agli utenti avrebbe fatto piu bella figura ad aspettare il nuovo iphone e aumentare i prezzi, io non la trovo una bella mossa!

 

Io non voglio provocare ma esprimere un'opinione, tu pensi sia meglio oggi io no!!!ho un ipod 2 gen e un ibook del '99 che ancora funzionano!!la solidità di quei prodotti era incredibile!Se esprimere un'opinione diversa equivale a provocare mi spiace ma la mia esperienza mi porta a pensare questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di queli imposte parli?l'iva è maggiore in italia ma cosa centra?

Ho detto che samsung ha assorbito l'aumento?non mi sembra, ma se volete leggere quello fate pure!!!Ho semplicemente detto gli altri...tipo google o amazon o anche molti altri non hanno aggiornato il listino immediatamente, magari lo faranno ma non sono stati cosi stupidi da farsi sputtanare!

Se proprio Apple voleva far pagare questo aumento agli utenti avrebbe fatto piu bella figura ad aspettare il nuovo iphone e aumentare i prezzi, io non la trovo una bella mossa!

 

Io non voglio provocare ma esprimere un'opinione, tu pensi sia meglio oggi io no!!!ho un ipod 2 gen e un ibook del '99 che ancora funzionano!!la solidità di quei prodotti era incredibile!Se esprimere un'opinione diversa equivale a provocare mi spiace ma la mia esperienza mi porta a pensare questo!!!

A me sinceramente hai dato l'impressione di una che provoca, ma sono mie impressioni.

Mia suocera usa ancora il mio vecchio imac 2009 senza nessun problema e senza ssd con maverick, sarei curioso di vedere come funziona il tuo ibook del 99 e con che sistema operativo, l'hai detto anche tu che il tuo mini con snow funziona ancora bene no? Ma cmq non voglio convincerti, ognuno ha le sue esperienze, ma l'idea che apple abbia messo qualcosa nei sistemi dopo snow per convincerti a cambiare macchina ha del ridicolo, che il so del 2014 non sia studiato per macchine di 5 anni invece è normale e apple non ti obbliga di certo ad aggiornare, nel mio air 2012 funziona in modo perfetto e pure sul imac 2013 come sul vecchio imac 2009 (certo non come sul'air o imac2013, ma gira senza problemi).

Scusami ma noto che si tende a glorificare eccessivamente snow leopard, come se ai suoi tempi in questo forum non ci fossero pagine di persone con problemi.

Ho un hp elite che dopo due anni non fa altro che darmi problemi, ma non mi sognerei mai di pensare che hp lo faccia per spingermi a prendere un nuovo hp, anche perchè l'effetto e il contrario.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

il mio mac mini non parte da almeno 5 anni, non so dove tu abbia letto quelle cose!

 

l'idea che apple abbia messo qualcosa nei sistemi dopo snow per convincerti a cambiare macchina ha del ridicolo, che il so del 2014 non sia studiato per macchine di 5 anni invece è normale e apple non ti obbliga di certo ad aggiornare, nel mio air 2012 funziona in modo perfetto e pure sul imac 2013 come sul vecchio imac 2009 (certo non come sul'air o imac2013, ma gira senza problemi).

Scusami ma noto che si tende a glorificare eccessivamente snow leopard, come se ai suoi tempi in questo forum non ci fossero pagine di persone con problemi.

 

Ho detto che mettono qualcosa nel sistema operativo per convincerti a cambiare macchina?NO!!!!! A questo punto dubito tu legga quello che scrivo!Io ho detto che alzano i requisiti (è sempre stato cosi) e vista l'integrazione che si prospetta tutto sara legato a stretto giro!

ti compri il telefono nuovo, avrai bisogno del nuovo sistema operativo per interagire.Per far girare il nuovo sistema avrai bisogno del mac nuovo...e cosi sino a che non finisci i soldi! :) tipo scala mobile

il mio ibook monta OSx 9, ho detto che funziona non che lo uso giornalmente, è piu una reliquia per me! :) l'ipod invece lo uso ancora, pesa  un quintale ma funziona! 

 

Io non ho mai santificato snow leopard ma dire che gli ultimi due OS non siano usciti proprio bene non mi pare lesa maestà ma semplice evidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho snow leopard installato in virtuale. L'ho voluto provare per togliermi la curiosità (ho anche dovuto modificare vmware per farlo).

È vero si spegne istantaneamente. Altri vantaggi in quest'os non ne vedo, è leggero ma facendo qualcosa di pesante diventa incredibilmente lento, è limitato dai 32-bit, mancano tantissime funzioni interessanti (tipo le notifiche, lanchpad, ecc...), safari non riesce neanche a leggere bene i video su youtube. Insomma snow leopard è un buon os al giorno d'oggi, un ottimo os per qualche anno fa, mavericks e mountain lion però sono os moderni... hanno qualche bug come li ha anche snow leopard.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac mini non parte da almeno 5 anni, non so dove tu abbia letto quelle cose!

 

Ho detto che mettono qualcosa nel sistema operativo per convincerti a cambiare macchina?NO!!!!! A questo punto dubito tu legga quello che scrivo!Io ho detto che alzano i requisiti (è sempre stato cosi) e vista l'integrazione che si prospetta tutto sara legato a stretto giro!

ti compri il telefono nuovo, avrai bisogno del nuovo sistema operativo per interagire.Per far girare il nuovo sistema avrai bisogno del mac nuovo...e cosi sino a che non finisci i soldi! :) tipo scala mobile

il mio ibook monta OSx 9, ho detto che funziona non che lo uso giornalmente, è piu una reliquia per me! :) l'ipod invece lo uso ancora, pesa  un quintale ma funziona! 

 

Io non ho mai santificato snow leopard ma dire che gli ultimi due OS non siano usciti proprio bene non mi pare lesa maestà ma semplice evidenza!

Ti chiedo scusa, ma oggi sono cotto come una zucchina e molto stanco e ho risposto a te per cose scritte in un altro post da un altro utente! che figuraccia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono ancora un (deluso) utilizzatore windows ma presto, molto presto sarò finalmente anch'io un utilizzatore MAC

 

In tutta questa discussione mi nasce una domanda:

I sistemi operativi Apple sono come i SO Windows e cioè vanno tenuti costantemente aggiornati? Cioè, ad esempio, un utente ha sul suo Mac il SO Lion, questo viene periodicamente aggiornato dalla Apple e si deve effettuare aggiornamento per fixare bug o aggiornare funzioni e servizi vari oppure nasce finito e basta?

 

Come certo saprete con Windows non puoi distrarti un attimo che ecco compare un aggiornamento da scaricare e installare.

E come ciliegina: un utente Windows ha il suo bel (bello? Forse no! :DD ) Win XP e cosa fa la Microsoft? No lo supporta più, lo dismette e non lo aggiorna più anche se domani dovessero trovare una falla più che pericolosa. Apple fa la stesa cosa? Se un utente Apple ha un vecchio Mac e un vecchio SO, è tranquillo o deve per forza aggiornare a un SO più recente per non rischiare la cotenna virtuale?

 

Scusatemi le domande, forse da ignorante, ma in 20 anni di lavoro con sistemi windows ora volendo passare a Mac mi trovo a fare queste considerazioni e spero qualcuno non si scocci e si addormenti sulla tastiera a causa mia, vedi giuca  :ghghgh: , senza offesa eh!

Grazie

Silvio

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti sono molto importanti e su questo un po' devo dar ragione a microsoft, non si poteva continuare a supportare xp ancora a lungo, aveva troppi buchi e ogni fix rendeva l'os più lento e pachidermico.

 

Detto questo:

Su mac gli os ricevono gli aggiornamenti molto a lungo, e questo vale non solo per l'xp di turno ma per tutti gli os.

Gli aggiornamenti non sono più a pagamento e anche quando lo erano costavano una 20€ di euro... mentre windows ancora costa parecchio.

Questa è una differenza fondamentale.

 

Non solo, quando formatti su windows sei obbligato a seguire una procedura complicata, diversa per ogni pc perchè se no perdi la licenza in "regalo" con il computer che non è più utilizzabile.

Al contrario con i mac non si formatta quasi mai (ci sono anche i fissati che ogni volta che aggiornano fanno installazione pulita ma non è una procedura sempre necessaria).

Senza contare che su mac c'è un programmino chiamato Time Machine che rende il ripristino un lavoro di 30 minuti al massimo.

 

Gli os vengono solitamente rilasciati quando sono stabili e hanno tutte le funzioni necessarie e quasi tutti gli aggiornamenti non richiedono di riavviare il mac. Ogni volta che accedo a windows in virtuale mi ritrovo 200 aggiornamenti che occupano tantissimo tempo e il riavvio richiede un botto di tempo, su mac non è mai così anche nel peggiore dei casi (in cui devi riavviare...e capita raramente) ci mette pochissimo a completare il tutto.

 

Comunque ancora oggi chi viaggia su Lion si può considerare al sicuro, anche snow leopard risulta ancora supportato ma in questo caso è consigliabile usare firefox o chrome al posto di safari.

 

Su mac i virus veri e propri non esistono quasi (si contano sulle dita di una mano e con il computer aggiornato non li prenderai mai).

Inoltre sono molto rare le installazioni tramite pkg (equivalenti dei .exe di windows) quindi è molto raro prendere toolbar o roba che s'installa automaticamente nel computer...Solitamente infatti le app (così si chiamano i programmi) s'installano semplicemente trascinando il file .app nella cartella applicazioni (anche se puoi usarle ovunque è consigliato metterle nella cartella applicazioni anche perchè vengono così messe nel lanchpad (una specie di tutti i programmi a portata di touch)). Si possono trascinare dopo aver aperto il file .dmg.

 

Però recentemente anche su mac si sta diffondendo schifezze simili. Roba che però se si sta attenti non si prende, basta infatti evitare softonic e simili e usare solo siti ufficiali (un esempio è capitato oggi a mio fratello che si è beccato genieo perchè l'ha installato da un pkg scaricato da softonic al posto di usare il sito ufficiale di VLC).

In ogni caso tali schifezze si tolgono abbastanza facilmente seguendo le guide online, non serve avere alcun antivirus.

 

Di default il mac comunque ti mette al riparo da questi pericoli. Per riuscire infatti a installare una schifezza devi dargli password da amministratore e aver disattivato MacKeeper (una protezione che ti consente di installare solo sotware certificato apple. che puoi disattivare per applicazioni di cui conosci la fonte ma che è consigliato per chi non è molto esperto tenere attivata).

 

Quel che ti posso dire è che se passerai a mac ti dovresti trovare bene, avrai un computer sempre scattante che lavora senza costringerti a fare manutenzione. Un computer con il quale potrai fare al posto di aspettare che lui sia pronto a farti fare e che ti richiede continuamente manutenzione.

 

Però nello stesso tempo, per evitare brutte esperienze all'inizio, ti consiglio di tenere comunque gli occhi aperti e pensare a quello che fai.

 

 

Leggendo il mio messaggio ti sembrerà che anche mac sia pieno di malaware ma ti assicuro che non è così, ho sottolineato il peggior scenario possibile perchè è meglio prevenire che curare ed è pieno di utenti che ogni giorno postano per sempre gli stessi problemi (genieo in questo periodo è di moda ma anche polizia di stato ha i suoi followers :ghghgh: ). Se dovessi basarmi solo sulla mia personale esperienza l'ammontare delle schifezze installate su mac sta a zero (senza antivirus), su windows sta a 3 (con antivirus).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lief, non temere, qualcosa di informatica ne capisco, lavoro sui computer da oltre 20 anni, sistemi, server, reti e programmi vari, tutto sotto windows più qualche esperimento linux a tempo perso, ora ho lasciato il ramo informatico per quello che riguarda le macchine e faccio solo il revisore e seguo la messaggistica ma il mio bagaglio informatico è sufficiente per capire quello che mi hai scritto e valutare in modo giusto le informazioni.

Non conosco bene i Mac e i loro Sistemi Operativi in modo "lavorativo" e da utilizzatore ma lavorando nel campo informatico so di cosa stiamo parlando e immagino che imparerò presto e sarà come se lo usassi da sempre, almeno di solito mi capita così con le novità informatiche. :)

Spero di non essere sembrato troppo "sacente", volevo solo farti sapere che non ho travisato quello che mi hai scritto ma ne ho fatto tesoro (alcune cose non le sapevo e sono state illuminanti) e ti ringrazio infinitamente per la pazienza e la disponibilità dimostrata.

Sto mettendo via i risparmi (si fa per dire :DD ) e se tutto va bene a Natale mi regalo un bel iMac27, non vedo l'ora e non vedo l'ora di poter abbandonare i desktop IBM compatibili con SO Win, almeno a casa mia nella vita privata, purtroppo sul lavoro si va ancora di Windows e proprio da poco abbiamo sostituito tutti i SO XP con Win7.

Ancora grazie.

Silvio

 

PS: per ora l'unico Apple che ho è il cell ma non conta.  :ghghgh:

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

I sistemi operativi Apple sono come i SO Windows e cioè vanno tenuti costantemente aggiornati?

 

Ti faccio un esempio: anche tu, come sistema uomo, devi tenerti costantemente aggiornato. Tutti i giorni.

Altrimenti, vai fuori mercato e sei escluso dalla società.

Non cambia molto con gli OS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lief, non temere, qualcosa di informatica ne capisco, lavoro sui computer da oltre 20 anni, sistemi, server, reti e programmi vari, tutto sotto windows più qualche esperimento linux a tempo perso, ora ho lasciato il ramo informatico per quello che riguarda le macchine e faccio solo il revisore e seguo la messaggistica ma il mio bagaglio informatico è sufficiente per capire quello che mi hai scritto e valutare in modo giusto le informazioni.

Non conosco bene i Mac e i loro Sistemi Operativi in modo "lavorativo" e da utilizzatore ma lavorando nel campo informatico so di cosa stiamo parlando e immagino che imparerò presto e sarà come se lo usassi da sempre, almeno di solito mi capita così con le novità informatiche. :)

Spero di non essere sembrato troppo "sacente", volevo solo farti sapere che non ho travisato quello che mi hai scritto ma ne ho fatto tesoro (alcune cose non le sapevo e sono state illuminanti) e ti ringrazio infinitamente per la pazienza e la disponibilità dimostrata.

Sto mettendo via i risparmi (si fa per dire :DD ) e se tutto va bene a Natale mi regalo un bel iMac27, non vedo l'ora e non vedo l'ora di poter abbandonare i desktop IBM compatibili con SO Win, almeno a casa mia nella vita privata, purtroppo sul lavoro si va ancora di Windows e proprio da poco abbiamo sostituito tutti i SO XP con Win7.

Ancora grazie.

Silvio

 

PS: per ora l'unico Apple che ho è il cell ma non conta.  :ghghgh:

 

 

Beh se conosci un minimo Linux ti posso dare un'idea di com'è mac.

Tutte le funzioni interessanti di linux (esempio multi-desktop) collegate a gesture del trackpad (a proposito visto che prendi l'imac ti consiglio vivamente di prendere il magic trackpad... il mouse infatti ha poche gesture configurate che lo rendono molto meno comodo del trackpad. tra l'altro il touchpad è così comodo che personalmente ho smesso di usare il mouse).

 

Avere le funzioni collegate alle gesture ti da l'idea di software legato all'hardware (cosa che non ho mai trovato nè in windows nè il linux).

 

Tutti i programmi che usavi su windows su mac ci sono al 99% (nel resto dei casi si tratta di videogichi o di eccezioni). Con Linux sei costretto ad avere Wine, con mac no. L'unico programma che personalmente mancava nella mia lista era winrar/7-zip... sostituiti prima con il gratuito Keka (può estrarre qualsiasi cosa, comprime in 7z, zip e altro), poi con Entropy (a pagamento che però da l'anteprima dell'archivio con possibilità di estrarre solo alcuni file, decomprime qualsiasi cosa, comprime in rar, 7z, zip e altro). Ad oggi uso playonmac (wine semplificato) solo per qualche videogioco, anche se recentemente di videogiochi per mac ce ne sono abbastanza da non riuscire a stargli dietro.

 

Puoi usare il terminale se vuoi (che è praticamente lo stesso che si trova su linux) ma non si usa mai per risolvere i problemi (che capitano raramente).

 

Quando sono passato da windows/linux a mac ho avuto la sensazione di aver trovato la distro di linux che manca, quella senza evidenti problemi. tengo ancora ubuntu in virtuale e di tanto in tanto do un'occhiata ma ancora non lo ritengo maturo.

 

Se riesci prima di comprarlo vai in un'apple store, così potrai provare un po' ad usare i mac. In particolare prova le gesture (mela+preferenze di sistema...+ trackpad), conta comunque che ci vuole qualche giorno per imparare ad usarle bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite fabbro.fabbro

Tornando all'argomento per cui è stata aperta la discussione non sono ancora riuscito a chiudere le due segnalazioni aperte al supporto.

Dopo aver comunicato all'operatore che sta seguendo la pratica che sarei stato all'estero per qualche giorno di contattarmi via mail per qualsiasi info ho ricevuto due chiamate dal supporto, chiamate alle quali non ho risposto.Al mio rientro ho inviato mail e provato a ricontattare la persona per sapere il motivo della chiamata, da due settimane è irrintracciabile, o è impegnata in altre chiamate o  in pausa pranzo, le colleghe ovviamente ignorano il motivo della chiamata non essendo il ticket aggiornato.

dando per scontato che gli operatori siano persone intelligenti questi comportamenti sembrano studiati o quanto meno pianificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite fabbro.fabbro

So che l'argomento non interessa a molti ma aggiorno sulla problematica di iphoto con la sincronizzazione.

I tecnici apple dopo piu di due anni si sono accorti che il problema esiste e sopra un limite (non dichiarato) di dimensioni della libreria iphoto impazzisce e non gestisce correttamente le sincronizzazioni.

La risposta ufficiale, di cui non avrò mai copia scritta, è:"il problema sussiste ma non verrà risolto sulla versione di iphoto, provi con Aperture se riscontra il problema o in alternativa attenda Yosemite"

 

io devo testare l'app??spendere 70 euro per un'app che è fuori supporto da tempo immemore e che è con il 10.10 probabilmente non potrò più usare?

 

due anni di scleri per niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

So che l'argomento non interessa a molti ma aggiorno sulla problematica di iphoto con la sincronizzazione.

I tecnici apple dopo piu di due anni si sono accorti che il problema esiste e sopra un limite (non dichiarato) di dimensioni della libreria iphoto impazzisce e non gestisce correttamente le sincronizzazioni.

La risposta ufficiale, di cui non avrò mai copia scritta, è:"il problema sussiste ma non verrà risolto sulla versione di iphoto, provi con Aperture se riscontra il problema o in alternativa attenda Yosemite"

io devo testare l'app??spendere 70 euro per un'app che è fuori supporto da tempo immemore e che è con il 10.10 probabilmente non potrò più usare?

due anni di scleri per niente....

Certo che ti capita proprio di tutto, comunque aperture è in prova gratuita e se proprio non vuoi impazzire puoi dividere la libreria, iPhoto non è un software professionale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Certo che ti capita proprio di tutto, comunque aperture è in prova gratuita e se proprio non vuoi impazzire puoi dividere la libreria, iPhoto non è un software professionale

Probabilmente ti stai divertendo ad andare a rispondere ad ogni mio post, contento tu.....

 

Aperture non viene piu sviluppato, devo iniziare con altro software per poi abbandonarlo tra 3 mesi?

IPhoto è solo la repository delle mie foto, non lo uso certo per editing.

 

Le cose succedono utilizzando i dispositivi....tu in 31 anni non hai mai avuto problemi?beato te!!!io spesso incappo in bug o problemi utilizzando i software!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...