Vai al contenuto

trasferire conversazioni whatsapp da android a iphone?


Messaggi raccomandati

In teoria, se il numero di telefono rimane il medesimo, non dovrebbe costituire un problema il cambio di piattaforma...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

utonto non credo sia così perché whats app salva le conversazioni sul telefono e non sulla piattaforma di whatsapp

altre idee?

il backup della chat (almeno su iphone) lo fai via wifi quindi online...l'unica è vedere se attivando whatsapp sul nuovo dispositivo e mettendo il medesimo numero ti fa recuperare il tutto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

utonto non credo sia così perché whats app salva le conversazioni sul telefono e non sulla piattaforma di whatsapp

altre idee?

il backup della chat (almeno su iphone) lo fai via wifi quindi online...l'unica è vedere se attivando whatsapp sul nuovo dispositivo e mettendo il medesimo numero ti fa recuperare il tutto

Purtroppo ha ragione Hos Ter; se si cambia piattaforma da o verso Android, non si può fare nulla... Dal sito di WhatsApp:

tepanu9u.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho migrato giusto ieri due colleghi con telefono aziendale da S4 a 5S. 

Le conversazioni di whatsapp sono andate perse.

Il backup fatto sulla versione iOS viene eseguito su iCloud, quindi ripristinabile solo su IOS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho migrato giusto ieri due colleghi con telefono aziendale da S4 a 5S. 

Le conversazioni di whatsapp sono andate perse.

Il backup fatto sulla versione iOS viene eseguito su iCloud, quindi ripristinabile solo su IOS. 

 

Purtroppo è così.

Nessuna soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...