Vai al contenuto

SONDAGGIO iPhone!


iDado

Messaggi raccomandati

La domanda è semplice. Cosa vorreste avesse il vostro iPhone che non ha? Rispondete e ditemi la vostra su cosa vorreste avesse il vostro iphone, sia software che hardware o accessori esterni (cover ecc). 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei poter mandare a quel paese quelli che chiamano da un nr sconosciuto, quindi richiedo di poter rinviare codeste chiamate ad una segreteria tel dove trovi un messaggio del tipo;

l'utente non acceta chiamate da nr sconosciuti, quindi sblocca il nr e richiama, questo per la parte gentile, poi si potrebbe continuare il messaggio aggiungendo:

altrimenti vai a farti fo..ere, visto che la maggior parte di queste chiamate, da nr. sconosciuti, arrivano da qualcuno che ti vuol vendere qualcosa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile dare una risposta perché non ho trovato grosse mancanze (per quanto mi riguarda).

Direi comunque di migliorare Siri (soprattutto in quanto a velocità e capacità di capire) e poi... boh, adesso non mi viene in mente nient'altro. XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle ottime risposte, sopratutto serie quindi grazie ragazzi, Ci sono altri che vogliono farsi avanti? Nessuno dice la sua in quanto hardware?? Qualche accessorio per iPhone che vi piacerebbe moltissimo? Tipo qualcosa che vi semplifichi mantenere iphone in piedi per guardare streaming o roba così "hardware"

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei poter mandare a quel paese quelli che chiamano da un nr sconosciuto, quindi richiedo di poter rinviare codeste chiamate ad una segreteria tel dove trovi un messaggio del tipo;

l'utente non acceta chiamate da nr sconosciuti, quindi sblocca il nr e richiama, questo per la parte gentile, poi si potrebbe continuare il messaggio aggiungendo:

altrimenti vai a farti fo..ere, visto che la maggior parte di queste chiamate, da nr. sconosciuti, arrivano da qualcuno che ti vuol vendere qualcosa

 

 

Non manda propriamente a quel paese gli sconosciuti, ma prova questo (se già non lo conosci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non manda propriamente a quel paese gli sconosciuti, ma prova questo (se già non lo conosci).

 

lo conosco o meglio conoscevo, e tu oggi me l'hai ricordato quindi  sono andato a cercare quando mi ero  registrato a quel servizio e scopro che l'ho fatto lo scorso settembre ma me ne ero scordato perché onestamente non mi ha mai funzionato... mi spiego, sul loro sito risulto registrato, però io continuo a rifiutare le chiamate da sconosciuti ma non ho mai ricevuto avvisi o sms da parte loro. Quindi o sono rimbambito, e può darsi, o non ho capito come attivare quel servizio e quindi si conferma il mio "rimbambimento"... se tu lo conosci o lo usi e mi dai un qualche ragguaglio ti ringrazio

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia ancora disponibile sull'AppleStore per l'iPhone...  :rolleyes:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei poter mandare a quel paese quelli che chiamano da un nr sconosciuto, quindi richiedo di poter rinviare codeste chiamate ad una segreteria tel dove trovi un messaggio del tipo;

l'utente non acceta chiamate da nr sconosciuti, quindi sblocca il nr e richiama, questo per la parte gentile, poi si potrebbe continuare il messaggio aggiungendo:

altrimenti vai a farti fo..ere, visto che la maggior parte di queste chiamate, da nr. sconosciuti, arrivano da qualcuno che ti vuol vendere qualcosa

 

drzoom condivido quanto scrivi, oltre all'auspicabile richiesta di una batteria che duri un po' di più. Vorrei anch'io un risponditore automatico che che filtri chiamate da numeri sconosciuti. E non credo sia una cosa così complicata...  :mad:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia ancora disponibile sull'AppleStore per l'iPhone...  :rolleyes:

 

son proprio rimbambito, nn c'avevo neanche fatto caso... cmq una piccola polemica ci vuole anche se gli sviluppatori di questa App sono italiani: io ho un email di conferma di avvenuta registrazione datata 9 settembre 2013, é mai possibile che dopo 1 anno o quasi non siano ancora riusciti a sviluppare l'App per iPhone, visto che già esiste per Android?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drzoom condivido quanto scrivi, oltre all'auspicabile richiesta di una batteria che duri un po' di più. Vorrei anch'io un risponditore automatico che che filtri chiamate da numeri sconosciuti. E non credo sia una cosa così complicata...  :mad:

 

anch'io concordo per la batteria, però non so se é un problema Apple o dei costruttori di batterie... invece per quanto riguarda a filtrare le chiamate si dovrebbe poter risolvere a livello di software, io ho già scritto 2 volte a http://www.apple.com/feedback m'ha non mi hanno c@g@to visto che non é ancora stato implementato, provaci anche tu

 

PS. ho riscritto ancora adesso... la 3a volta in 2 anni circa, vediamo se serve

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conosco o meglio conoscevo, e tu oggi me l'hai ricordato quindi  sono andato a cercare quando mi ero  registrato a quel servizio e scopro che l'ho fatto lo scorso settembre ma me ne ero scordato perché onestamente non mi ha mai funzionato... mi spiego, sul loro sito risulto registrato, però io continuo a rifiutare le chiamate da sconosciuti ma non ho mai ricevuto avvisi o sms da parte loro. Quindi o sono rimbambito, e può darsi, o non ho capito come attivare quel servizio e quindi si conferma il mio "rimbambimento"... se tu lo conosci o lo usi e mi dai un qualche ragguaglio ti ringrazio

 

ciao

 

Non so bene che dirti, a me ha sempre funzionato, e continua a fungere, egregiamente.

Ci son da pagare i crediti, comunque, per accedere alla lista chiamate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che - finalmente - il bluetooth possa servire per scambiare files anche tra dispositivi iOS e OS X, non solo tra iOS.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che - finalmente - il bluetooth possa servire per scambiare files anche tra dispositivi iOS e OS X, non solo tra iOS.

 

il bluetooth?? vorrai dire AirDrop...quallo si che può definirsi scambio file...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il bluetooth?? vorrai dire AirDrop...quallo si che può definirsi scambio file...

Exactly! :ghghgh: Pensavo proprio ad AirDrop :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

hardware? nulla? comunque belle risposte grazie per non esse andati fuori tema con le riposte

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

hardware? nulla? comunque belle risposte grazie per non esse andati fuori tema con le riposte

 

beh come hardware direi una macchina fotografica con miglior definizione in pixel, ma penso che sia già stata valutata dalla Apple visto che ci sono già altri concorrenti con camerine da 13 e anche 20 megapixel con possibilità di registrare video in 4K

 

Link al commento
Condividi su altri siti

belle idee ragazzi, grazie per le risposte. Qualcun'altro vuole dire la sua? 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nel prossimo iPhone sistemino il Touch ID, dato che attualmente funziona quando vuole lui. Sarebbe anche utile la possibilità di switchare tra tutte le modalità di rete come su Android (ovvero scegliere se usare solo il 2G, la duale 2G/3G o 2G/4G), invece di avere solo il tasto rete dati 4G che imho serve a poco. Inoltre sarebbe anche una bella cosa avere un sistema di altoparlanti un po' migliori, alla fine ridendo e scherzando è dal 2007 che abbiamo l'audio mono sull'iPhone e continua a non sentirsi la suoneria a livelli accettabili. Quando avevo l'HTC One ogni volta che suonava il telefono lo sentivo da un piano all'altro, con iPhone se ce l'ho in tasca e c'è un minimo di rumore ambientale, non lo sento! Senza contare il limite dei 30 secondi di suoneria, ormai non ha più senso. Quantomeno aumentarlo a 50-60 secondi.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco le cose che dovrebbe avere in più per farmi felice:

-una presa tipo thunderbolt per poterlo collegare a qualsiasi periferica, stampanti e tv compresi

-trasferimento dati via wireless non bloccato

-suoneria più alta di volume

-batteria sostituibile al volo

-schermo un po' più grande

-cella solare sul retro per poterlo caricare all'aperto

-possibilità di ricarica tipo transponder cioè senza collegamento del cavo

-sblocco password con le impronte digitali che funzioni oppure a riconoscimento vocale

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco le cose che dovrebbe avere in più per farmi felice:

-una presa tipo thunderbolt per poterlo collegare a qualsiasi periferica, stampanti e tv compresi

-trasferimento dati via wireless non bloccato

-suoneria più alta di volume

-batteria sostituibile al volo

-schermo un po' più grande

-cella solare sul retro per poterlo caricare all'aperto

-possibilità di ricarica tipo transponder cioè senza collegamento del cavo

-sblocco password con le impronte digitali che funzioni oppure a riconoscimento vocale

Diciamo che vorresti un samsung con il simbolo della mela morsicata dietro!

P.s. Ok linciatemi pure... ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...