Vai al contenuto

Macbook pro con retina o senza?


inodema

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io sono indeciso cosa comprare tra le tre opzioni:

 

Opzione 1: Macbook pro senza Retina con Intel Core i7 dual-core a 2,9GHz, Turbo Boost fino a 3,6GHz e 

8 GB di RAM e hard disk da 500GB serial ATA

€1379

 

OPZIONE 2: Macbook pro con retina con Intel Core i5 dual-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 3,3GHz e 8GB di RAM e hard disk da 128GB Unità flash PCLE

€1429

 

Opzione 3: Macbook pro con retina con Intel Core i5 dual-core a 2,6GHz, Turbo Boost fino a 3,1GHz e 8GB di RAM. 

Hard disk da 256 GB unità flash pcle €1529

 

Io il mac non lo devo usare per nulla in particolare ma visto che quest'estate sto lavorando ho deciso di spendere i miei guadagni per comprare il Macbook pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, personalmente ti consiglierei i retina per:

  1. unità flash su pci-e
  2. qualità schermo
  3. il non retina sarà probabilmente abbandonato, questo dovrebbe essere l'ultimo "pro" non retina.

Il n°2 potrebbe essere il miglior compromesso. La cpu è leggermente più veloce, lo spazio è poco ma espandibile con dischi esterni (più lenti ovviamente), con i 100 euro di differenza un hd est da 1Tb lo prendi. Io penso che se sono pochi 128 lo sono anche 256. Solo la mia libreria di itunes non ci starebbe, quindi come dicevo, prendi il n°2.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sono indeciso cosa comprare tra le tre opzioni:

 

Opzione 1: Macbook pro senza Retina con Intel Core i7 dual-core a 2,9GHz, Turbo Boost fino a 3,6GHz e 

8 GB di RAM e hard disk da 500GB serial ATA

€1379

 

Alt ALT ALT

 

Il processore del MBP 13" è un vecchio Ivi Bridge che non ha nulla a che spartire con i processori Haswell degli altri Mac:

MacBook Pro "Core i7" 2.9 13" Mid-2012 Specs (Mid-2012 13", MD102LL/A, MacBookPro9,2, A1278, 2554*) @ EveryMac.com

Quello è un modello fine serie che è in vendita fino ad esaurimento degli scaffali. Credo che nessuno che ne capisca qualcosa lo compri più, quindi si trascina nel listino senza ormai una ragione per starci.

 

Usa quel sito per fare le comparazioni fra vari modelli se non hai le idee chiare: Compare

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...