Vai al contenuto

ipod touch non riproduce i brani, help


Lello95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo da ieri il mio ipod si rifiuta di fare ciò che dovrebbe.

Funzionava perfettamente fino a ieri mattina, quando ho fatto alcuni trasferimenti di musica con itunes.

Dopo aver fatto ho provato ad ascoltare un brano e succede questo: il lettore fa scorrere molto rapidamente tutti i brani dell'album fino all'ultimo senza riprodurli, poi torna al "menù" dell'album come niente fosse.

Il problema è comune sia agli album importati ieri che a quelli importati magari anche anni fa!

Ho provato a sincronizzare con itunes sperando che magicamente risolvesse il problema e ho scoperto che l'ipod era "oltre la capacità massima".

Ho cancellato alcuni album sperando fosse quello il problema (ora mi risultano 800 MB liberi), ma il problema al momento dell'ascolto è identico.

Ho notato anche una cosa strana: se riproduco tramite itunes un brano della libreria dell'ipod, dopo l'ipod è in grado di riprodurre quel brano! (almeno sembra sia così, ma mettermi a riprodurre 3000 canzoni nella speranza che funzioni è una prospettiva che non mi attira molto...)

Qualcuno ha avuto un problema analogo?

Salvatemi vi prego.

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...