Vai al contenuto

Icone "tutto schermo" multiple sulla barra dei menu


Messaggi raccomandati

'sera a tutti,

ho deciso di aprire un nuovo topic perché dopo un po' di ricerche, salvo che abbia sbagliato le parole chiave, non ho trovato nessun altro che avesse il mio stesso problema.

 

In sostanza, come si vede in foto, se ho più app in modalità tutto schermo, quando passo da una all'altra e visualizzo la barra dei menu, se poi torno sulla Scrivania trovo le icone delle rispettive app accumulate, quando ovviamente non dovrebbero affatto esserci.

 

oizn01iq5nlcmoi4g.jpg

 

Se esco dalla modalità tutto schermo di tutte le app accumulate le iconcine scompaiono, ma dopo un po' la situazione si ripete come prima.

Non è un problema grave né così fastidioso, ma chiaramente preferirei che non si verificasse, qualcuno ha il mio stesso problema o ha qualche possibile soluzione?

Ho un MacBook Pro 15" con installato Mavericks, non so se può aiutare!

Grazie,

Cliff

 

• 1983 † 2010

He had a comfortable ass.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cancellare la cache utente e di sistema (con mainmenu ad esempio)

Grazie per la risposta ;)

Ho provato e finora tutto bene, se il problema torna scrivo di nuovo, sennò per fortuna è stato più semplice del previsto!

• 1983 † 2010

He had a comfortable ass.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cancellare la cache utente e di sistema (con mainmenu ad esempio)

 

No ok, oggi me l'ha fatto di nuovo quando ho messo a tutto schermo due file pdf con Anteprima, può darsi sia un problema legato all'app e non al sistema?

Le volte scorse però mi sembra lo facesse anche con Safari e Omnifocus..

• 1983 † 2010

He had a comfortable ass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...