Vai al contenuto

Alternative a MEGA


kachy

Messaggi raccomandati

Salve gente, dopo l'attuale oscuramento di MEGA in Italia, sono in cerca di alcune soluzioni, questo perchè lo uso continuamente ed in facoltà non vi posso accedere in quanto cambiando i DNA del PC/MAC, il computer non si connette ad internet, voi avete qual cosa da suggerirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega dovrebbe essere raggiungibile cambiando i DNS , puoi mettere quelli di open dns , google ecc . Oppure usare anonymoux su Firefox . Comunque il giudice che ha oscurato mega e mail.ru è da arrestare . Molti usano per lavoro questi servizi

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho spiegato però non posso modificare i DNS altrimenti in computer non si connette alla rete dell'Università. Avresti altri siti da consigliare che non sia dropbox perchè ho bisogno di molto spazio stile mega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare altri host , tipo Mega . Ci sono tantissimi , basta scrivere su google .Quelli che non sono ancora nella lista nera , di quelli parassiti della SIAE . Che per due film di m... Creano disaggi a milioni di persone , che non c'entrano nulla con la pirateria .

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema delle wifi universitarie è che solitamente sono già proxate, e il autenticazione tramite gateway rende difficile la modifica dei DNS. Prova un servizio integrato come Hotspot Shield o Tor, anche se la vedo grigia sinceramente...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo nn lho mai sentito, tor mi è capitato di provarlo ma la navigazione è di una lentezza straziante, scusa la domanda, ma se funziona con tor, nn fa la stessa cosa il plugin di firefox anonimox? quello è molto veloce in navigazione

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/anonymox/

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò con il tuo addon per firefox....grazie!!!

 

Voi cmq non conoscete un altro servizio di host da consigliarmi? in giro mi sa che non ce ne sono in stile mega, la maggior parte sono "tipo" rapidshare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...