Vai al contenuto

traffico dati..aiutatemi!


Messaggi raccomandati

buonasera.ho un iphone 4s..secondo me c'è qualche applicazione che mi scarica molti dati..5 gb al mese non mi bastano..come faccio?potete darmi dritte..consigli?..di solito uso instagram e Facebook..in più vedo che i servizi di sistema mi portano via un sacco di dati..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il caricamento dei video automatico attivato su facebook? in quel caso ocio perchè ti ciuccia un'infinità di dati

 

Alla mia ragazza ciucciavano anche le notifiche di passbook.... cmq è probabile che qualche app sia la responsabile ma se vai in impostazioni-cellulare e scendi ti dà l'elenco con tutte le app e dei relativi dati quindi dovrebbe essere relativamente facile capire chi è l'app colpevole  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il caricamento dei video automatico attivato su facebook? in quel caso ocio perchè ti ciuccia un'infinità di dati

 

 

Grazie per aver detto questa cosa... Pensavo non fosse possibile disattivare quell'opzione (che mi ha consumato - effettivamente - una quantità di dati incredibile)! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...