Vai al contenuto

Antivirus per Mac


iTonyMac

Messaggi raccomandati

Il Mac non ha mai avuto bisogno di un antivirus? Leggermente falso! Ieri il buon Nod32 ha rilevato ben 19 infezioni e adesso le stranezze che faceva il Macbook Pro Air non le fa più ;-)

A un computer Apple non  serve un antivirus , puo' esserci bisogno solo quando un Mac è in un ufficio dove ci sono dei PC   in questo caso il Mac potrebbe diventare un portatore sano e trasmettere i virus ai PC. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quali stranezze ti riferisci?

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo messaggio, prima cazzata.

 

Bella battuta  :ok:

 

... ma questo è uno spottone per ... il buon Nod32 (che è meglio conoscere: link)

 

Ricordo che installare un antivirus (in qualsiasi sistema) è come consegnare le chiavi di casa a chi si presenta come un'impresa di pulizie, ma potrebbe essere un ladro egli stesso ... o comunque potrebbe farsele rubare da un ladro.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non risponde più emoji1.png

 

Uno che scrive Macbook Pro Air secondo me non ha mai nemmeno avuto un iPod ... e non saprebbe che altro inventarsi.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna capire COSA ha rilevato quell'antivirus! anche io sono pieno di virus... tutti in posta elettronica e tutti virus che danneggerebbero (potenzialmente) un pc con Windows ma non un mac!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna capire COSA ha rilevato quell'antivirus! anche io sono pieno di virus... tutti in posta elettronica e tutti virus che danneggerebbero (potenzialmente) un pc con Windows ma non un mac!

Infatti é quello che ho cercato di capire pure io senza ottenere risposta..

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella battuta  :ok:

 

... ma questo è uno spottone per ... il buon Nod32 (che è meglio conoscere: link)

 

Ricordo che installare un antivirus (in qualsiasi sistema) è come consegnare le chiavi di casa a chi si presenta come un'impresa di pulizie, ma potrebbe essere un ladro egli stesso ... o comunque potrebbe farsele rubare da un ladro.

mai niente è stato più vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...