Vai al contenuto

Aiuto per acquisto iMac...


Messaggi raccomandati

Sto vedendo di acquistare su ebay un iMac 21,5 con il disco SSD da 256GB, ce ne sono due di nuovi che hanno dei codici diversi di modello: 

ME088D/A e ME086D/A

 

Ci sono differenze sostanziali? La differenza di prezzo sono 20 euro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhhhh.... Mi fiderei poco di quelle inserzioni, almeno per quel che riguarda il modello ME088D/A, in quanto - da una veloce ricerca nel web - risulta essere da 27" e con processore da 3.2 GHz.

 

Ps: sempre sia lodato San Google da Wikipedia

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi conviene spendere 200 euro in più ma prenderlo nuovo....

Io toglierei il forse. So di essere ancora 'anacronistico' da questo punto di vista... Ma degli acquisti on-line faccio ancora fatica a fidarmi; ho comprato solo 3 volte da Amazon e per importi abbastanza bassi (mai superati i 129€). In questo caso, però, dove non coincide nemmeno la descrizione data con l'oggetto messo in vendita, mi sento più 'convinto' del mio pensiero. Ad maiora

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Trackpad tutta la vita

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Trackpad. E se dovesse servirti trovi mouse compatibili con mac a meno di 20 euro.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...