Vai al contenuto

RIVISTE INFORMATICA IN EDICOLA


iDado

Messaggi raccomandati

Secondo voi, qual'è una rivista di informatica (software e hardware) valida che si può trovare in edicola? Ovviamente che non riguardi il mondo dei windows

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato mac: iCreate, Mac Magazine, Applicando, Macworld. (in ordine di preferenza personale)

Se vuoi conoscere anche soluzioni "alternative": Win Magazine

io vorrei una rivista del mondo apple che mi riveli quei piccoli segreti hardware e software dei prodotti apple con qualche news e le altre solite robe delle riviste, insomma una rivista apple per smanettoni. Forse da quello che leggo iCreate è quella più adatta, tu che dici?

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

iCreate è ottima, se hai dei dubbi, cerca con google le varie riviste e ne scarichi una per sorte e le confronti.

Oppure vai in una edicola ben fornita e se possibile le sfogli.

Ero convinto che icreate non venisse più pubblicata,la

versione italiana intendo...

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi dei primi iPhone anche io acquistavo occasionalmente alcune riviste... poi mi sono reso conto che gli stessi articoli erano pubblicati sul web... percui....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi dei primi iPhone anche io acquistavo occasionalmente alcune riviste... poi mi sono reso conto che gli stessi articoli erano pubblicati sul web... percui....

Anche secondo me la rete ( leggetela con l'accento alla beppe grillo) e i forum sono la migliore fonte di informazioni che si possa trovare...e gratis

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

wiseboy, il 16 ago 2014 - 12:59 PM, ha detto:

Ero convinto che icreate non venisse più pubblicata,la

versione italiana intendo...

 

Credo tu abbia ragione, cercando si trova solo la versione UK o altre straniere.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi dei primi iPhone anche io acquistavo occasionalmente alcune riviste... poi mi sono reso conto che gli stessi articoli erano pubblicati sul web... percui....

 

Osservazione che in molti hanno fatto, e che ha decretato la fine di molte riviste storiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però credo che il senso di toccare con mano le riviste e di andarle a comprare in edicola sia sempre una figata  :ghghgh: Molto meno figo è che devo spendere 5 euro per avere qualcosa che è gratis sul web

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisare faccio un piccolo aggiornamento per chi fosse interessato, martedì' ho acquistato Mac Magazine numero 71 settembre 2014.. pagata ben 5 euro tondi tondi vado a leggerla e ci trovo una marea di informazioni inutili,futili e dei "consigli e trucchi come scrivono loro" stupidissimi. Tipo pulire i file dalla scrivania per evitare il rallentamento del mac.... Sembrava quasi che scrivessero le cose solo per riempire righe... delusione totale, procederò con l'acquisto di altre riviste per vedere se c'è qualcuna valida ma di certo almeno per ora Mac Magazine non rientra tra le mie scelte

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisare faccio un piccolo aggiornamento per chi fosse interessato, martedì' ho acquistato Mac Magazine numero 71 settembre 2014.. pagata ben 5 euro tondi tondi vado a leggerla e ci trovo una marea di informazioni inutili,futili e dei "consigli e trucchi come scrivono loro" stupidissimi. Tipo pulire i file dalla scrivania per evitare il rallentamento del mac.... Sembrava quasi che scrivessero le cose solo per riempire righe... delusione totale, procederò con l'acquisto di altre riviste per vedere se c'è qualcuna valida ma di certo almeno per ora Mac Magazine non rientra tra le mie scelte

Tralasciando il fatto che le riviste tradizionali imho sono morte e non lo sanno....

se hai un ipad prova a scaricare la versione elettronica che se non altro costa un pó meno

0727d4b76baef652f2d3fca79a29fcdb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma mac magazine non lo acquisterò più credimi una delusione totale, informazioni stupidissme

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma mac magazine non lo acquisterò più credimi una delusione totale, informazioni stupidissme

Comprendo, era solo per far

vedere che ( giustamente ) la versione "elettronica" è più economica,magari è un incentivo a provare nuove testate.

Sull'app edicola (ma anche su Zinio ) puoi trovare molti magazine ,sia italiani che inglesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo, era solo per far

vedere che ( giustamente ) la versione "elettronica" è più economica,magari è un incentivo a provare nuove testate.

Sull'app edicola (ma anche su Zinio ) puoi trovare molti magazine ,sia italiani che inglesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Grazie mille amico, non ci avevo pensato all app edicola

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Rispolvero la discussione per aggiornare le informazioni.

 

Mi è tornata voglia di leggere una rivista sul mondo Apple ma in edicola ho trovato solo Mac Magazine, che ho trovato assai superficiale e poco interessante.

 

Ero convinto che esistesse ancora almeno Applicando ma non ne trovo traccia nemmeno sul loro sito (che tuttavia è aggiornato). Chiusa anche questa? Il panorama mi pare abbastanza desolante, anche perché è vero che sul web si trovano spesso le stesse informazioni e anche prima, ma personalmente lo trovo anche scomodo e poco piacevole da consultare, inoltre si fa fatica a trovare qualche approfondimento (che invece, tanto tempo fa, almeno su alcune riviste si trovava).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...