Vai al contenuto

mac mini con due hard disk, si puo?


gabrymac

Messaggi raccomandati

secondo voi con un hd solo regge usando logic?? oppure è meglio che monto il fusion con la memory flash da 128 giga?

 

La soluzione migliore, con cui si risparmia di molto, sarebbe quella di montare un'unità HDD in fase di configurazione, e montarsi poi (o farsi montare) la seconda unità SSD (i prezzi degli SSD che monta Apple sono fuori da ogni logica).

Oppure, volendo, potresti anche prendere il Fusion, e poi dividerlo in due unità: sulla flash ci metti Sistema ed app, e sul tera meccanico, i dati.

Insomma, hai possibilità di scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore, con cui si risparmia di molto, sarebbe quella di montare un'unità HDD in fase di configurazione, e montarsi poi (o farsi montare) la seconda unità SSD (i prezzi degli SSD che monta Apple sono fuori da ogni logica).

ma allora si possono montare due HD internamente? nella prima risposta mi hanno scritto che solo nella versione server si puo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora si possono montare due HD internamente? nella prima risposta mi hanno scritto che solo nella versione server si puo fare...

 

 

nelle versioni "non server" devi solo prendere un pezzo in più per poterlo montare. lo spazio è per due HDD o SSD.

 

solo la versione server. quello normale (come il mio) necessità di un pezzo in piu che puoi acquistare aftermarket.

 

lo avevo già scritto...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ifixit ho comprato il kit pe ril montaggio del secondo HDD sul macmini e adesso ho un fusion drive da 1.2TB (1TB di HDD normale a cui ho affiancato 240GB di SSD)

Certo l'operazione non è delle più facili o immediate, ma neanche impossibile, devi avere tanta tanta pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...