Vai al contenuto

sostituzione connettore lightning fuori garanzia


sclergio

Messaggi raccomandati

Eh, no: anche nel 4/4S l'altoparlante poggia sopra il connettore :gira:

In tutti i video che ho visto era un pezzo unico :blink:

Poi magari credo che si possan separare le componenti..

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi ringrazio per i numerosi interventi. prima di andare nell'apple store più vicino, che dista un centinaio di km da casa mia, sono andato in un centro riparazioni della mia città per un preventivo, come detto precedentemente più per una questione di tempistiche che di costi, li una volta spiegato il problema lo hanno ripulito con un compressore tirando fuori un batuffolo di polvere di qualche mm di diametro. . .adesso è tornato a funzionare alla grande, e non ho speso niente.

Ripeto il mio scetticismo riguardo i centri "non apple" era dovuto all'esperienza di un amico che in uno della zona per un problema analogo è rimasto diverse settimane senza iphone. Inoltre la mia convinzione che effettuassero riparazioni è [a questo punto direi era] dovuta alla persona con cui avevo parlato dell'apple store che mi aveva garantito che avrebbero effettuato la riparazione in giornata senza cambio device.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugggino.

vedo che insisti con la simpatia, in questo caso non si tratta di mio "cugggino" [citazione di una canzone degli elio e le storie tese] ma di una persona che vedo tutti i giorni e che è rimasto tre settimane senza cellulare, quindi non per sentito dire o per leggenda come invece fai tu quando ignori che nei centri apple riparano, poco ma riparano, come ti è stato riportato da qualche altro utente.

ps: ma nei negozi che linki in firma ci lavori tu o tuo cugggino? :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...