Vai al contenuto

Apertura otturatore iPhone 5


gReddy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

la (non) apertura dell'otturatore su iPhone è un problema che affligge molti terminali se non sbaglio, si avvia l'app fotocamera, compaiono i tasti, ma lo schermo resta nero. E' possibile sapere le cause? E' di solito un problema hardware o software? Uno della mia zona vende un telefono con questo problema quindi vorrei sapere se è un qualcosa di facilmente risolvibile (anche magari sostituendo la camera) oppure potrebbe essere non so, un problema anche a livello di motherboard.

Il telefono in questione poi non mi sembra molto a posto dal punto di vista software, spesso si pianta all'avvio col logo Apple...

Qualcuno che ha avuto esperienze simili?

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Si leggendo in giro molti hanno risolto con i metodi più impensabili, da quanto vedo è un problema spesso legato al software, ma non c'è alcuna sicurezza a riguardo!

 

Il più delle volte è legato al software, e con vari stratagemmi (hard reset, ripristino, ecc ecc) si risolve.

Alcune altre volte, è la fotocamera che è da sostituire, ed altre volte ancora ci sono guasti sulla logica (soprattutto un paio di resistenze che si friggono facilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più delle volte è legato al software, e con vari stratagemmi (hard reset, ripristino, ecc ecc) si risolve.

Alcune altre volte, è la fotocamera che è da sostituire, ed altre volte ancora ci sono guasti sulla logica (soprattutto un paio di resistenze che si friggono facilmente).

 

Grazie dell'informazione, di questo non ne ero al corrente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...