Vai al contenuto

Blocco in DFU iphone 4S


lixel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
quest'oggi ho aggiornato il mio Iphone 4S, ed al termine del processo, si è bloccato sulla schermata in dfu (cavetto con simbolo di Itunes). 
Ho tentato l'hard reset, ma non ho ottenuto nulla: il mio amato melafonino si accendeva ancora con la mela, prima e poi ancora con quel dannato cavetto più itunes. 
Avendo delle foto della mia bimba che ancora non avevo scaricato (nemmeno un backup nell'ultimo mese, dannata me!), ho cercato in rete un aiuto per riuscire a sbloccarlo senza doverlo ripristinare con itunes. 
Allora ho scaricato ReiBoot (qualcuno ha, risolto così, ho letto) ma va in conflitto con  windows, perciò non ho risolto nulla.
Ho scaricato anche Dr. Fone, ma anche con quello nulla.
Disperata (vi assicuro che una giornata senza telefono e con la nonna in ospedale è tremenda), ho tentato il ripristino con Itunes, ma NULLA! Mi dava "errore 21 sconosciuto".
Ora, oltre tutto, si accende solo se attaccato al pc o alla corrente, altrimenti NULLA.
Chissà che qualcuno, oltre ad una benedizione, possa darmi qualche soluzione.

Grazie a tutti!

(Spero di essermi spiegata bene!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma prima di aggiornare itunes non ti ha chiesto di fare un backup? O hai aggiornato da iphone?

 

Cmq non sei bloccata in DFU (avresti la schermata nera), ma in modalità ripristino, da cui normalmente si "uscirebbe" con un "hard reset" se l'avessi impostata tu. In questo caso tempo che tu debba metterlo in DFU e ripristinarlo del tutto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...