Vai al contenuto

iOS non mi piace


MacFan666

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo e spero di trovare risposta qui dato che in altri posti non mi hanno risposto........

possiedo un iphone 4S e ios inizia a stancarmi nonostante abbia scaricato mezzo app store xD

allora voleeo provare android o Windows Phone (winphone preferirei xD) ma nn voglio comprare nuovi telefoni xke la mamma non me lo permette xD

sapete come posso togliere ios dal telefono? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo e spero di trovare risposta qui dato che in altri posti non mi hanno risposto........

possiedo un iphone 4S e ios inizia a stancarmi nonostante abbia scaricato mezzo app store xD

sapete come posso togliere ios dal telefono? grz

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  cominciamo bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse stato possibile lo avrebbero già fatto.

 

apple non permette di installare OS diversi dai propri sui suoi dispositivi.

 

rassegnati.

 

poi iOS non mi sembra cosi male...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A:\> format c: 

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo e spero di trovare risposta qui dato che in altri posti non mi hanno risposto........

possiedo un iphone 4S e ios inizia a stancarmi nonostante abbia scaricato mezzo app store xD

allora voleeo provare android o Windows Phone (winphone preferirei xD) ma nn voglio comprare nuovi telefoni xke la mamma non me lo permette xD

sapete come posso togliere ios dal telefono? grz

Cioè tu vuoi sostituire iOS con Windows Phone? Non c'è paragone Windows Phone è orribile, poco funzionale per non parlare delle poche app disponibili.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trolla te che trollo anch'io, qui ci trolla anche mio zio

dai peró poteva andarci peggio :

poteva chiedere se sera meglio l'air o il pro retina, se era meglio acquistare ora o aspettare o se era meglio l'ssd o il fusion....

[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai peró poteva andarci peggio :

poteva chiedere se sera meglio l'air o il pro retina, se era meglio acquistare ora o aspettare o se era meglio l'ssd o il fusion....

[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

meglio di quello di prima che accusava android della morte della moglie?  :ghghgh:  peccato solo che abbian tolto i suoi post

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di quello di prima che accusava android della morte della moglie? :ghghgh: peccato solo che abbian tolto i suoi post

No aspetta che mi sono perso ???[emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu vuoi sostituire iOS con Windows Phone? Non c'è paragone Windows Phone è orribile, poco funzionale per non parlare delle poche app disponibili.

dai che alla fine si comprerà un Lumia e si sfogherà su un forum Win come ha fatto questo ..

   Link rimosso

ah come siamo cattivi noi di Italiamac [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi potete prendere in giro ...mia moglie è morta veramente a causa si un telefono android...

R.I.P Marie rimarrai sempre nel mio cuore.

Ti amo ,tuo Francesco.

 

 

Prego i moderatori di non bannarmi, anche se off topic vi chiedo di farlo armeno per Marie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri un mac per metterci windows..

Hai un iPhone e vuoi metterci Windows Phone...

Mi sa tanto il classico utente che va in giro a vantarsi dei suoi prodotti (nel tuo caso solo d'estetica) anche se preferisce i giocattolini del negozio, solo che non vanno di moda !

Vendi il tuo iPhone ed il tuo Mac a questo punto, più che esser felice tu lo saranno loro :)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi potete prendere in giro ...mia moglie è morta veramente a causa si un telefono android...

R.I.P Marie rimarrai sempre nel mio cuore.

Ti amo ,tuo Francesco.

Prego i moderatori di non bannarmi, anche se off topic vi chiedo di farlo armeno per Marie.

Che aveva questo Android di tanto micidiale da uccidere? È esploso??

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che aveva questo Android di tanto micidiale da uccidere? È esploso??

no, grazie ad una applicazione configuravamo e tenevamo sotto controllo il pacemaker di mia moglie, una sera l'applicazione andò in crash e il telefono si spense ,non si volle piu accendere..

mia moglie era ormai svenuta io le ripetevo di tenere duro, che saremmo arrivati in tempo, ma fu tutto invano, l'ospedale più vicino era a 27 Km ,eravamo in una baita montana.

tutt'ora rimpiango di non aver comprato un iphone invece di quel maledettissimo android.

Sostenete Marie donate a : ripmarieiloveyou@gmail.com

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no, grazie ad una applicazione configuravamo e tenevamo sotto controllo il pacemaker di mia moglie, una sera l'applicazione andò in crash e il telefono si spense ,non si volle piu accendere..

mia moglie era ormai svenuta io le ripetevo di tenere duro, che saremmo arrivati in tempo, ma fu tutto invano, l'ospedale più vicino era a 27 Km ,eravamo in una baita montana.

tutt'ora rimpiango di non aver comprato un iphone invece di quel maledettissimo android.

Sostenete Marie donate a : ripmarieiloveyou@gmail.com

Grazie

Scusa l'ignoranza ma cos'è un'app pacemaker?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, grazie ad una applicazione configuravamo e tenevamo sotto controllo il pacemaker di mia moglie, una sera l'applicazione andò in crash e il telefono si spense ,non si volle piu accendere..

mia moglie era ormai svenuta io le ripetevo di tenere duro, che saremmo arrivati in tempo, ma fu tutto invano, l'ospedale più vicino era a 27 Km ,eravamo in una baita montana.

tutt'ora rimpiango di non aver comprato un iphone invece di quel maledettissimo android.

Sostenete Marie donate a : ripmarieiloveyou@gmail.com

Grazie

non sono afferrato in materia ma come si fa a "configurare" il pacemaker di una persona tramite una app per cellulare?

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...