Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS non mi piace

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

me lo sono perso!!! 

Moderatori dove siete? Bannatelo

No aspetta che mi sono perso ???[emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:shock:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'autore del thread, se vuoi puoi installare windows 95 con dosbox, non è proprio come avere windows phone ma quasi ^_^

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haahahahahahahahahhahahaahhaahhaahhahahahahahahaahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahanahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahhaahhahahahahahahhaahhahaajhahhahahahahha ma da dove sei uscito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo