Vai al contenuto

Bracciale per comandare dispositivi elettronici nello sport


Wees

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
sono un ingegnere ed ho creato un bracciale in grado di leggere il movimento delle dita e di trasmetterlo via bluetooth a qualsiasi strumento elettronico. Ho pensato al mondo dello sport e in particolar modo alla corsa. Grazie al mio bracciale basterà uno o due gesti delle dita per fare tutto quello che si vuole, cambiare canzone dal proprio telefono, aumentare o diminuire il volume, rispondere alle chiamate, essere avvisati e rispondere con messaggi su whatsApps...

Vorrei sapere cosa ne pensiate e se qualcuno fosse interessato a provarlo. 

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono un ingegnere ed ho creato un bracciale in grado di leggere il movimento delle dita e di trasmetterlo via bluetooth a qualsiasi strumento elettronico. Ho pensato al mondo dello sport e in particolar modo alla corsa. Grazie al mio bracciale basterà uno o due gesti delle dita per fare tutto quello che si vuole, cambiare canzone dal proprio telefono, aumentare o diminuire il volume, rispondere alle chiamate, essere avvisati e rispondere con messaggi su whatsApps...

Vorrei sapere cosa ne pensiate e se qualcuno fosse interessato a provarlo. 

Grazie mille!!!

Ma che provare, mettiamoci in società  :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, stiamo lavorando sia al sito che ad alcuni video....  inoltre a breve dovremo avere circa 50 prodotti da far testare.

 

Vorrei capire meglio se lo usereste e in quali situazioni. Il nostro bracciale riconosce i gesti delle dita....in quale situazione per voi potrebbe esservi più utile? 

 

Se mi date anche la vostra mail, quando avrò del materiale disponibile vi potrò aggiornare sugli sviluppi.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente con un piccolo video si potrebbe capire meglio le potenzialità, i limiti o le modalità d'uso; in linea generale, con i gesti delle dita, potrebbe essere utilizzato in tantissime situazioni dallo sport a quando si lavora con le mani sporche o a quando si cucina per esempio...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che un video sarebbe l ideale...ma lo stiamo preparando! Purtroppo ci vuole tempo. 

 

Nel frattempo cerco di capire se effettivamente, in questo caso, le persone utilizzerebbero il nostro bracciale mentre fanno dello sport. Poter utilizzare gli altri dispositivi elettronici in un' altro modo....semplicemente facendo toccare le dita tra di loro.

 

Se vi vengono in mente altri modi di utilizzo potete dirlo tranquillamente...qua stavo scrivendo per ottenere informazioni riguardo lo sport, ma per esempio Marcorex tu hai detto che lo utilizzeresti in quando hai le mani sporche o in cucina.....in che modo? per fare cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!!

 

vi scrivo in quanto stiamo andando avanti con lo sviluppo!! ;) 

 

Questo è il nostro sito: http://youandwees.com/

 

Registratevi a fondo pagina in modo da ricevere ulteriori aggiornamenti e non esitate a scriverci eventuali suggerimenti su come lo vorreste o cosa si potrebbe migliorare!

 

Fatemi sapere che ne pensate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...