Vai al contenuto

Bracciale per giocare utilizzando solamente i gesti delle dita.


Wees

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
sono un ingegnere ed ho creato un bracciale in grado di leggere il movimento delle dita e di trasmetterlo via bluetooth a qualsiasi strumento elettronico. Ho pensato al mondo dei videogiochi e in particolar modo a call of duty. Grazie al mio bracciale basterà uno o due gesti delle dita per fare tutto quello che si vuole, sparare, cambiare arma, saltare, cambiare inquadratura...

Vorrei sapere cosa ne pensiate e se qualcuno fosse interessato a provarlo. smile.gif

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il nostro è diverso....Myo è un bracciale molto grosso che si va a posizionare nell'avambraccio e credo non sia tantissimo comodo da utilizzare tutti i giorni. 

 

Noi stiamo realizzando un bracciale più piccolo da utilizzare al polso in modo che sia più comodo e pratico.

 

La mia domanda è se effettivamente i gamers andranno a utilizzare un prodotto del genere! Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm probabilmente si..

Con l'uscita di Oculus Rift stanno uscendo i relativi bundle come pistole etc però col filo..

E con Oculus e un paio di cuffie siamo già a 2 fili.. Magari avere un braccialetto (sempre che sia davvero comodo per giocare) potrebbe essere meglio..

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti potrebbe essere utilizzato anche con Oculus Rift...avevamo già iniziato a indagare per sapere se sarebbe piaciuto ai vari gamers!! ;)

 

Per quanto riguarda comodità, sarà fatto di un materiale plastico più confortevole possibile anche perchè si potrà utilizzare durante tutta la giornata!

 

Se volete aggiornamenti sugli sviluppi del nostro progetto e sostenerci con qualche consiglio possiamo rimanere in contatto

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la batteria dobbiamo ancora lavorarci!! 

 

Si si funziona tramite bluetooth in quanto è il modo più comodo per comunicare a breve distanza!

 

Se vuoi possiamo scambiarci la mail per rimanere in contatto...ti aggiornerò quando avrò news!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il bracciale dovessero otteneresi risultati migliori nel gioco online competitivo allora potrebbe vendere bene. Altrimenti se si tratta solo di un modo nuovo ma meno prestante di giocare non penso

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

cosa intendi, di preciso, risultati migliori? Potresti darmi qualche informazione in più anche con qualche esempio?

Grazie

Penso che intende: se grazie a questa nuova tecnologia si può essere più competitivi online allora può essere ottimo.

Esempio: il Move per gli FPS è abbastanza complicato da usare, e alla fine sei sempre svantaggiato contro chi usa il normale dualshock :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!!


 


vi scrivo in quanto stiamo andando avanti con lo sviluppo!!  ;)


 


Questo è il nostro sito: http://youandwees.com/


 


Registratevi a fondo pagina in modo da ricevere ulteriori aggiornamenti e non esitate a scriverci eventuali suggerimenti su come lo vorreste o cosa si potrebbe migliorare!


 


Fatemi sapere che ne pensate  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...