Vai al contenuto

Aggiornare prima che arrivi ios 8 ?


bungalow

Messaggi raccomandati

Ho un iphone 4s con ios 6 ultima versione. Non ho aggiornato perchè la grafica di ios7 e i vari problemi che molti hanno riscontrato, mi hann fatto desistere dall' aggiornare. Vorrei sapere se con l' uscita di ios 8 potrei avere problemi con il nuovo aggiornamento,  oppure se potrò tranquillamente aggiornare a ios 8. Grazie

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

potrai tranquillamente aggiornare, cmq sul 4s non mi risulta ci siano mai stati problemi anche con iOS7, ce l'ha la mia ragazza (ereditato da me) e funziona egregiamente

Certo la grafica di iOS8 non sarà molto diversa dal 7... magari puoi cominciare ad impratichirti già da ora no?  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici che la grafica non cambia mi scoraggi.....è stato proprio questo il deterrente principale....comunque so di persone che con ios7 hanno visto rallentate le prestazioni del dispositivo.....ci penserò. Grazie mille comunque per il tuo aiuto

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente NO nessun problema o rallentamenti vari, anch'io ho un 4S e va' ancora una meraviglia con 7.1.2 ... e non vedo l'ora di passare ad ios 8 ..... grafica degustibus a me piace ..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il 4 ha avuto seri problemi con la 7.0. Con 7.1 torna quasi come ios 6!

 

Esattamente: con la 7.1.2 (che, presumibilmente, sarà anche l'ultima versione per il glorioso telefono) la fluidità e la reattività è ottima, praticamente uguale al 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti!!!! Ieri ho aggiornato e per ora il telefono sembra andare benissimo!!!!! E in fondo la grafica non è così malaccio...

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se hai eseguito il solo aggiornamento potresti eseguire un ripristino in DFU potresti anche a fare qualcosa in più dato che vai a pulire cache e file inutilizzati (liberando anche spazio) ;)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...