Vai al contenuto

Upgrade Mac mini


AndyB72

Messaggi raccomandati

Buonasera, domanda al volo:

 

è possibile in un Mac mini late 2012 

Mac mini Intel Core i7 2,30 GHz 8192 / 1000 GB + 1000 GB/

 

sostituire almeno 1 disco rigido con un SSD più veloce e performance ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si può upgradare in tutto, ram e disco. dal punto di vista economico NON CONVIENE farlo subito in apple, basti pensare che un ssd da 128 da aggiungere lo paghi 80 euro più 30 di kit montaggio, e la ram da 8gb la paghi 75 euro e vendi la tua a 25. in apple costa più del doppio, ovvio che serve un po' di manualitá, specie per l'ssd.

inviato da iPad Air con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta, stavo controllando e vedo che forse è meglio aspettare che esca il modello nuovo, dovrebbe uscire quest'anno.

 

Il Mac mini è l'ultimo calcolatore della famiglia Macintosh a non esser ancora stato aggiornato (l'ultima release è del 2012), quindi sì, è presumibile che verrà rilasciato un nuovo modello a breve.

Se puoi, aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho fatto ( partivo da un I7 2.6)  Installato disco sampung 840 pro 512 ( con kit Ifix) ed espanso a 16 Giga. Tutta un'altra storia. Provare per credere. Ora ho anche un MacBook pro 15 retina. Certo con premere va meglio... ma alla fino penso sia solo merito della doppia scheda video. Il piccola Mac per me, va davvero bene.

Solo che ora ne ho due e lo dovrò vendere

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si può upgradare in tutto, ram e disco. dal punto di vista economico NON CONVIENE farlo subito in apple, basti pensare che un ssd da 128 da aggiungere lo paghi 80 euro più 30 di kit montaggio, e la ram da 8gb la paghi 75 euro e vendi la tua a 25. in apple costa più del doppio, ovvio che serve un po' di manualitá, specie per l'ssd.

inviato da iPad Air con Tapatalk

ciao

dove potrei vendere la mia vecchia ram da 4GB (2x2GB) a 1600 MHz a 25,00 euro l'una come dici tu?

grazie

 

ovviamente anche io ho fatto l'upgrade dell'i5 portandolo a 16GB di ram e con l'ssd crucial da 240GB con il kit acquistato su amazon a 12,99 e il mac ora VOLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...