Vai al contenuto

VErsione beta di Yosemite installata e aggiornamenti


croccio

Messaggi raccomandati

Ragazzi, salve tutti!

Come faccio a vedere che versione beta di Yosemite ho installato? Poi come faccio ad aggiornarla? un paio di giorni fa ho installato quella che si ottiene aderendo al programma di sede di yosemite (codice) però ancora non mi ha fatto gli aggiornamenti. Inoltre è normale che se apro "Aggiornamento software" dalle impostazioni mi dice che non può essere aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, salve tutti!

Come faccio a vedere che versione beta di Yosemite ho installato? Poi come faccio ad aggiornarla? un paio di giorni fa ho installato quella che si ottiene aderendo al programma di sede di yosemite (codice) però ancora non mi ha fatto gli aggiornamenti. Inoltre è normale che se apro "Aggiornamento software" dalle impostazioni mi dice che non può essere aperto?

 

 

 

la PB2 è la build 14A329r

 

lo puoi vedere da "Informazioni su questo Mac" cliccando sulla scritta "Versione 10.10"

 

se l'hai installata da due giorni, magari hai già la PB2 !?

 

non è normale che tu non riesca ad aprire "Aggiornamento Software "

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho l'ultima versione installata :D

 

Grazie mille a tutti e due :D

 

se apro aggiornamento software mi dice esce questo

 

Schermata_2014_08_23_alle_12_04_17.jpg

 

 

 

il Pannello Aggiornamento Software non è più presente da Mavericks in poi ( forse anche da Mountain Lion ?! )  sembra un fantasma che ti sei trascinato dietro dall'aggiornamento a Yosemite

 

vedi se ti permette di eliminarlo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente ho fatto l'installazione pulita di yosemite (ho formattato tutto), e in mavericks ce l'avevo D:

 

 

 

che cosa strana  !   io ho tre Mac, due con Yosemite e uno ancora con Mavericks.........in nessuno dei tre è presente quel pannello nelle Preferenze !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...