Vai al contenuto

Team News

Con il rilascio del prossimo iPhone 6, molti utenti, potrebbero cambiare il proprio iPhone per acquistare l’ultimo smartphone di casa Apple

Recommended Posts

Con il rilascio del prossimo iPhone 6, molti utenti, potrebbero cambiare il proprio iPhone per acquistare l’ultimo smartphone di casa Apple. iClarified ci spiega che secondo secondo gli ultimi sondaggio di Com Score, il 35% degli utenti iPhone acquisterà l’iPhone 6 entro fine anno. La percentuale aumenta al 46% per chi possiede un iPhone 4 o precedenti. Poco convinti sono i possessori […]

ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
s30GyZz7mrQ

Leggi tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli

Anche perché il 5 la uso più che altro a navigare e gestire quasi tutte le elettroniche che ho a casa . Un po' più grande mi serve !

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece me ne guarderò bene. Mi terrò stretto i miei iPhone 5s e 5c, con i loro perfetti schermi da 4". Le padelle le lascio tutte agli altri. Finalmente un anno risparmierò su iPhone! La prima volta dal 3g.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai vari rumors e mockup in rete non sembrerebbe poi così una padella...
grazie al fatto che la cornice laterale sarà praticamente inesistente,
quindi in larghezza non ci sarà poi questa gran differenza tra il 4pollici e il 4.7...

invece (purtroppo non riesco più a reperire il link anche se vorrei ritrovarlo!) avevo letto circa una settimana fa che la componentistica interna del 5s (quindi A7, M7, f2.2, burst, ecc, ecc.), con l'uscita del 6 potrebbe essere inserita nel case del 5c, praticamente un 5c aggiornato al 5s, anche per evitare troppe versioni sul mercato (sarebbero 4 in un anno, 5c, 5s, 6 dal 4.7 e 6 da 5.5)
qualcuno sa qualcosa?

ecco un 5c con la componentistica del 5s sarebbe quel che prenderei subito visto che sto fermo al 4s...

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse verso natale me lo regalo il nuovo iPhone, ho il 4s che è in autodistruzione e mi serve uno smartphone.

Se il prezzo non sarà allucinante un pensiero glielo faccio.

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tenta molto l'iwatch sempre se non costerà uno sproposito, e se prenderò quello non cambierò davvero il mio 5, inoltre potrebbe frenarmi un aumento di prezzo dell'iphone 6 rispetto ai precedenti.

Fino ad oggi ho giustificato i prezzi più alti rispetto alla concorrenza in quanto i prodotti apple mi piacciono molto di più, ma se la differenza di prezzo diventasse notevole mi riuscirebbe difficile giustificarla solo perché è grande. I prodotti della concorrenza lo sono già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tengo il 5. L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe un iPhone rivoluzionario, ma visto che è molto improbabile...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ovviamente aspetterò che esca per valutare di che si tratta, poi, anche in base al prezzo deciderò se prenderlo.

In ogni caso entro qualche mese dovrò cambiarlo, ho un iPhone 4 che comincia a dare segni di cedimento dopo 4 anni, il tasto home è andato e ho dovuto abilitare l'emulazione software...

Sicuramente prenderò un altro iPhone, mi trovo troppo bene, resta da vedere se sarà il 6 o il 5s.

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il connettore sarà identico a quello del 5 ?

Secondo voi ?

Volevo acquistare l'adattatore HDMI per iPhone 5 , e magari anche quando uscirà il 6

Tapatalk on iPhone five

Modificato da Bledi

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woooow! che novità! esce un nuovo iphone e la maggiorparte degli utenti vende il vecchio per comprare il nuovo...!

dov'è la notizia?  

:confused:

• Love 1

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio iPhone 4 mi chiede da tempo di potersi trasformarsi in iPod e godersi la pensione.

Penso sia arrivato il tempo,vediamo che offre questo iPhone 6 ma anche come scenderanno i prezzi dei 5s/5c....

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a proposito di 5s/5s spero che ne rimanga solo uno: il 5c ma con tecnologia 5s

giusto per lasciare un iphone differente dagli altri, sia per estetica esterna, sia per materiali, sia per schermo, ma con tecnologia superiore dell'attuale

quindi, in pensione il 5s ma trasferimento della sua anima nel 5c

avevo letto da qualche parte questa possibilità, ma non trovo più il link, se qualcuno lo trovasse mi farebbe una cortesia, grazie

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a proposito di 5s/5s spero che ne rimanga solo uno: il 5c ma con tecnologia 5s

giusto per lasciare un iphone differente dagli altri, sia per estetica esterna, sia per materiali, sia per schermo, ma con tecnologia superiore dell'attuale

quindi, in pensione il 5s ma trasferimento della sua anima nel 5c

avevo letto da qualche parte questa possibilità, ma non trovo più il link, se qualcuno lo trovasse mi farebbe una cortesia, grazie

Non mi dispiacerebbe affatto.

Esteticamente la serie in alluminio é senza dubbio piú elegante, ma io adoro il policarbonato ( e per me i mac dovrebbero tornare bianchi come una volta !! )

e francamente di coprocessori di movimento e touch id non saprei che farmene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alle porte del mitico evento, ho passato il Mio Iphone 4s a mia moglie e mi son preso un'ottimo usato, un  Iphone 5c 16Gb Bianco ancora in garanzia Apple Care fino ad ottobre 2015 per la modica cifra di Euri 350,00 , aveva 6 mesi di vita impeccabile, puo'  uscire anche  iphone 7 ora ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe affatto.

Esteticamente la serie in alluminio é senza dubbio piú elegante, ma io adoro il policarbonato ( e per me i mac dovrebbero tornare bianchi come una volta !! )

e francamente di coprocessori di movimento e touch id non saprei che farmene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti alle porte del mitico evento, ho passato il Mio Iphone 4s a mia moglie e mi son preso un'ottimo usato, un  Iphone 5c 16Gb Bianco ancora in garanzia Apple Care fino ad ottobre 2015 per la modica cifra di Euri 350,00 , aveva 6 mesi di vita impeccabile, puo'  uscire anche  iphone 7 ora ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

dell'iphone 6 o del 7 me ne importa poco ora specie se il case sarà ancora in metallo, io come glacy e wiseboy adoro il policarbonato, ho sempre adorato l'estetica dei mac basati sulla plastica bianca, che ha sempre dato un tono giovanile a tutti i dispositivi nonostante un hardware superiore alla concorrenza, poi hanno introdotto il metallo e a parer mio ha perso subito quella particolarità estremamente giovanile che li caratterizzava.

col 5c sono tornati a quella immagine giovanile e minimalista che li differenzia dal resto, ecco perchè spero che eliminino il 5s e mettano l'hardware di quest'ultimo nel 5c.

non trovo più l'articolo in cui ho letto di questa possibilità, se qualcuno lo ritrovasse gliene sarei grato se lo postasse, grazie

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alle porte del mitico evento, ho passato il Mio Iphone 4s a mia moglie e mi son preso un'ottimo usato, un Iphone 5c 16Gb Bianco ancora in garanzia Apple Care fino ad ottobre 2015 per la modica cifra di Euri 350,00 , aveva 6 mesi di vita impeccabile, puo' uscire anche iphone 7 ora ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Fu così che annunciarono il 6C a 300€ :ghghgh:
  • Love 1

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilissimo che il 5C diverrà l'iPhone entry level, soppiantando il 4S (che è ancora un ottimo cellulare, comunque).

vero, probabilissimo, quello che si spera è che il 5c venga upgradato alla tecnologia del 5s (e quindi quest'ultimo venga soppiantato in favore dei nuovi ingressi)

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu così che annunciarono il 6C a 300€ :ghghgh:

Maledetto .... :diavoletto:  Ma Con Apple tutto Poesse ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Con Apple tutto Poesse ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Anfatti [emoji1]

Inviato dal mio iPad utilizzando mie dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 399 lo compravi nuovo però...  :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 399 lo compravi nuovo però...  :preoccupato:

Magari avrei trovato un 8Gb e senza Garanzia Applecare ..... :rolleyes: al nuovo. ho optato per un usato di 6 mesi 16Gb da vetrina e ci puo' stare a quella cifra... meno di 429,00 un 8Gb ... contro 445,00 16Gb nuovo non si trovava ora non so'.... 

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avrei trovato un 8Gb e senza Garanzia Applecare ..... :rolleyes: al nuovo. ho optato per un usato di 6 mesi 16Gb da vetrina e ci puo' stare a quella cifra... meno di 429,00 un 8Gb ... contro 445,00 16Gb nuovo non si trovava ora non so'.... 

no no io parlo del 16gb NUOVO con fattura e garanzia 2 anni...

bisogna solo saper cercare...  :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro l'estetica in metallo dell'ipod touch 5g quindi un iphone 6 con tale estetica mi piace di sicuro. Devo solo vedere se è davvero 4.7 pollici e se lo posso usare agevolgemente. Adesso ho un galaxy nexus 4.65 pollici e sono un po' troppi ma magari essendo molto più sottile potrebbe anche garbarmi.

Naturalmente aspetto di vedere le novità e il prezzo su glistockisti (più economici non mi fido, su ebay le truffe sugli iphone sono quelle più riuscite). In caso non mi piacesse posso sempre ripiegare sul "vecchio" iphone 5S che già adesso ha un prezzo decente e quando uscirà il nuovo immagino calerà ancora un po'.

Non sono amante delle plastica (policarbonato come volete chiamarlo) ma se il resto mi convince (prezzo, componenti interni ecc...) mentre il resto non mi convince (iphone 6 ipotetico), potrei prendere in considerazione anche un'eventuale iphone 6c.

Vendendo tablet (che ora non uso) e smartphone non dovrei neanche spenderci troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono amante delle plastica (policarbonato come volete chiamarlo) ma se il resto mi convince (prezzo, componenti interni ecc...) mentre il resto non mi convince (iphone 6 ipotetico), potrei prendere in considerazione anche un'eventuale iphone 6c.

in che senso iphone 6c?

intendi il 5c upgradato con tecnologia del 5s?

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo