Vai al contenuto

sincronizzare rubrica iphone mac senza wifi


soleluna1

Messaggi raccomandati

mavericks è uscito da un po'. i contatti si sincronizzano SOLO con icloud, non più con itunes, il quale sincronizza (più correttamente sincronizzava in questo caso) tramite usb oppure wi fi.

 

quindi niente cavo e niente itunes. solo con icloud configurato su tutti i dispositivi che ovviamente devono tutti accedere ad internet.

 

edit: mi correggo (e mi scuso), con l'ultima versione di itunes e spegnendo contatti in impostazioni/icloud si può usare itunes e il cavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l'ultimo aggiornamento e quindi proverò. ti posto il doc apple in cui si dice: 

 

Note:   Queste istruzioni vengono applicate solo se utilizzi OS X 10.8.5 o versione precedente. Se utilizzi OS X Mavericks 10.9 o versione successiva, i contatti, i calendari e le altre informazioni vengono aggiornate sul computer e i dispositivi iOS mediante iCloud.

 

http://support.apple.com/kb/PH12117?viewlocale=it_IT&locale=en_US

 

ripeto, se è cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento chiedo scusa, ma se hai attivo icloud sull'iphone non credo tu possa sincronizzare via cavo con nessuna versione (è un contro senso). se hai spento icloud/contatti sull'iphone allora può essere. proverò. adesso non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la ragione devi fartela tu visto che ha ragione io vengo dal futuro

 

forse non hai letto con attenzione cosa ho scritto DOPO. è già conclusa la discussione con io vengo dal futuro. se invece tu hai qualcosa da dirmi sul punto, scrivimi pure in privato senza continuare l'OT.

 

 

edit: mi correggo (e mi scuso), con l'ultima versione di itunes e spegnendo contatti in impostazioni/icloud si può usare itunes e il cavo. 
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai letto con attenzione cosa ho scritto DOPO. è già conclusa la discussione con io vengo dal futuro. se invece tu hai qualcosa da dirmi sul punto, scrivimi pure in privato senza continuare l'OT.

non avevo letto stai sereno.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...