Vai al contenuto

Comperare un iphone 4s è un acquisto sensato?


Messaggi raccomandati

Va bene, se lo dici tu che i miei sono blabla, allora se all'utente non dovesse funzionare il 4G la "responsabilità" sarà la tua ^^

Ormai a tal punto neanche commento più.

 

 

Non hai portato un solo straccio di prove di quello che dici quindi cosa ti dovrei dire?

 

cmq tornando all'iphone 5c modello A1507 (quello europeo per intendersi) ci sarebbe 1 possibilità su 1 milione che non funzioni, ovvero che riceva un telefono rotto ma questo potrebbe succedere anche se lo compra in Italia...

 

 

 

eccoti altre prove, estratte da un articolo del 16 settembre 2013

 

L’iPhone 5c modello A1507 e l’iPhone 5s modello A1457 -gli stessi di Francia, Germania e UK- sono quasi certamente quelli che Apple distribuirà anche in Italia. Quindi massima compatibilità sul 4G assicurata, anche con Wind che non è partner ufficiale ma ha abbracciato la banda degli 800 MHz e 2600 MHz.

 

Addendum a quest'articolo del 16 settembre 2013:  In Italia l'iPhone 5c é arrivato in Dic.2013 e come ha scritto @io vengo dal futuro, anche all'Apple Store di Torino viene venduto il modello A1507, quello di cui si parla nell'articolo

 

 

 

se non basta eccone un altro anche questo vecchio di 1 anno, su dove comprare il telefono all'estero:

 

La buona notizia è che quest’anno l’iPhone 5S e l’iPhone 5C funzionano con tutte le reti LTE disponibili in Italia, e con tutti gli operatori, per cui non dovrete preoccuparvi  di questo aspetto o di uno specifico modello da acquistare... La Gran Bretagna Ã¨ quella che conviene di più per i prezzi, grazie sempre al cambio favorevole.

 

 

 

e questo é l'ultimo:

 

Gli Iphone 5c e 5s comprati all’estero saranno compatibili con l’Italia? Si potranno usare da noi? Certo che sì, anche perché i nuovi melafonini saranno compatibili con le reti LTE disponibili in Italia e dunque un iPhone americano funzionerà anche da noi.

 

 

 

@ipaperino spero che con questi ultimi articoli t'abbia tolto l'ultimo dubbio :-)

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

questo mi hanno mandato i sudditi di sua maestà.

97yQCe.png

 

per curiosità il tuo é un iPhone Europeo o Americano? Te lo chiedo perché il mio iPhone 5 Americano, modello A1428, ha la stessa dicitura FCC e CE

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che nel topic è tornata la normalità metto anche io la foto del retro del telefono preso da "gli stockisti" per mio cognato ,nel caso serva da ulteriore prova : 3f86f16066193fd80be56c80f30a93c4.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio l'offerta di Saturn iPhone 5c 32 gb a 499 euro.

 

Era per iPaperino che pensava all' 8gb sul sito degli stockisti per non spendere molto...con quella che ho linkato per 20 euro in più ha il 16gb ....

quella si saturn è ancora valida ?

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

... e sempre se iPaperino non ha già fatto l'acquisto :

iPhone 5c giallo 16 gb a 449 euro

http://www.buynap.it/iphone-5c-da-16gb-1048.html

Grazie per il link :) entro la px settimana faccio l'acquisto. . A me piace rosa o verde, però anche giallo è carino..

Ma quindi questo modello è quello europeo che vendono anche gli stockisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link :) entro la px settimana faccio l'acquisto. . A me piace rosa o verde, però anche giallo è carino..

Ma quindi questo modello è quello europeo che vendono anche gli stockisti?

indica come Modello : A1507

che dai post precedenti è quello europeo

Alla fine non dimentichiamoci che per gli acquisti a distanza è sempre previsto il diritto di restituire il bene entro 10 giorni se non conforme alle aspettative...

Per quanto riguarda buynap un paio d'anni fa comprai un galaxy SII per mio padre e arrivó tutto senza problemi.Non so se la qualità sia la stessa oggi ( imsomma dipende se ti fidi di siti come groupon ,buynap ,prezzo felice ( che per l'appunto ha chiuso ) e simili...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

indica come Modello : A1507

che dai post precedenti è quello europeo

Alla fine non dimentichiamoci che per gli acquisti a distanza è sempre previsto il diritto di restituire il bene entro 10 giorni se non conforme alle aspettative...

Per quanto riguarda buynap un paio d'anni fa comprai un galaxy SII per mio padre e arrivó tutto senza problemi.Non so se la qualità sia la stessa oggi ( imsomma dipende se ti fidi di siti come groupon ,buynap ,prezzo felice ( che per l'appunto ha chiuso ) e simili...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

Ora ho visto bene di che tipo di sito si tratta e sinceramente non mi fido molto di questo genere di vendite…. preferisco quelli tipo Amazon & C….. oppure glistockisti in questo caso specifico …..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho visto bene di che tipo di sito si tratta e sinceramente non mi fido molto di questo genere di vendite…. preferisco quelli tipo Amazon & C….. oppure glistockisti in questo caso specifico …..

oki [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nooo! Stavo proprio per scrivere che finalmente in settimana mi prendo l'iphone 5c per chiedervi se mi conviene risparmiare 60 € ed acquistarlo su glistockisti… (a me 60 € fanno molto comodo…. )

Ed ora tu mi dici la tua esperienza… :( Boh non so neanch'io cosa fare allora…. il 5s costa tanto….

Link al commento
Condividi su altri siti

... Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

 

:hihihehe: finalmente dopo "tanto tempo" ho riso leggendo il forum   :clap:

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto la mia esperienza con iPhone 5C

 

 http://www.italiamac.it/forum/topic/514300-voglio-riportarvi-la-mia-esperienza-con-liphone-5c/

 

Fossi in te, andrei di 5 o 5S

qualsiasi cosa può nascere male, la mia esperienza col 5c è che dopo un anno non ho mai avuto un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa può nascere male, la mia esperienza col 5c è che dopo un anno non ho mai avuto un problema.

Quoto ;)

Io ho un iPhone 4 dal dayone, quindi sono 4 anni e 2 mesi, e non ha mai avuto mezzo problema, che sia software o hardware, e la batteria ha ancora una buona durata (Anche alla faccia dell'antennagate prendo bene ovunque :D)

Adesso vediamo se sarò così fortunato con 6 e 6 Plus :D

Per quanto riguarda il tuo acquisto devi valutare il discorso supporto aggiornamenti da parte di Apple, perchè poi molte cose non le potrai fare, e non potrai scaricare la maggior parte delle App...

Io sul 4 ho lasciato la 6.1.3, però su alcune cose mi dice che devo avere ios8, ma non è supportato...

Quindi se ti serve un telefono da "battaglia" per telefonare e poco altro, e spendere poco, allora ha senso, altrimenti punta a qualcosa di recente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...