Vai al contenuto

Backup App Iphone 5?


Luche7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

volevo sapere se era possibile salvare sul pc alcune applicazioni del mio iphone che mi sono state cortesemente passate da un mio amico ... in modo che se in futuro dovessi mai aver bisogno di cambiare telefono o di ripristinarlo per qualsiasi oscuro motivo non  perderei il tutto ! mi scoccerebbe parecchio andare di nuovo dal mio amico a chierdergli nuovamente pass e id ! se conoscete qualche metodo fatemelo sapere ... non mi interessano metodi che prevedono il jailbreak del tel o altro , ma solo delle "scorciatoie" per ovviare al problema sopracitato . Aspetto vs. notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è soluzione... di al tuo amico di backuppare il suo iphone regolarmente.

 

ma tu quindi hai un tuo appleID o ...usi solo quello del tuo amico?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu possa farlo tramite programmi per pc di terze parti

come ifunbox : ti permette di esportare ed

importare le app se non ricordo male !

prova e facci sapere

(non mi ricordo se ti viene richiesto di nuovo la password dell'id Apple con cui l'hai scaricata )

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu possa farlo tramite programmi per pc di terze parti

come ifunbox : ti permette di esportare ed

importare le app se non ricordo male !

prova e facci sapere

(non mi ricordo se ti viene richiesto di nuovo la password dell'id Apple con cui l'hai scaricata )

sarebbe un po' troppo facile installare applicazioni pagate da altri sul proprio iPhone, non si può

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa swarro ma io semplicemente aggiungendo il file ipa alla libreria della mia ragazza poi ho installato l'app senza problemi sul suo telefono....

 

chiaro, se deve aggiornare poi ha bisogno del mio id e psw, però non è che non sia proprio fattibile.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa swarro ma io semplicemente aggiungendo il file ipa alla libreria della mia ragazza poi ho installato l'app senza problemi sul suo telefono....

chiaro, se deve aggiornare poi ha bisogno del mio id e psw, però non è che non sia proprio fattibile....

il computer della tua ragazza dev'essere autorizzato a utilizzare il tuo account

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...