Vai al contenuto

Come cancellare le foto????


Messaggi raccomandati

Ciao! ho un problema!

nel rullino quando faccio una foto, la posso cancellare col tasto cestino, ma poi in iphoto quella stessa foto me la ritrovo cmq...e l'opsione cestino non c'è più ma solo "modifica" e l'unica cosa che posso fare è nasconderla, ma è sempre lì

 

come si fanno a cancellare definitivamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho capito bene il tuo problema in quanto non specifichi se parli dell'iPhoto del Mac o dell'iPhone... se intendi quello dell'iPhone é molto semplice...

 

una volta selezionata la foto vedrai che nella barra in alto e sulla destra ci sono 3 pallini, cliccaci sopra e ti si aprirà una finestra dove troverai "delete photo", io uso la versione inglese ma se esiste la versione italiana si potrebbe chiamare "cancella foto" o qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlo dell' iphone e parlo sia del rullino che di iphoto.......

DOPO che cancello una foto (col tasto che raffigura un cestino) mi rimane cmq una copia su cui non c'è alcun tasto per cancellarla!!

 

se invece vado su iphoto schiaccio i tre puntini, ma in questo caso l'opsione elimina non può essere selezionata...di fatto mi risulta impossiible cancellare le foto dall'iphone perchè se ne cancello una o più ne rimane cmq una copia che però non può più essere cancellata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...