Vai al contenuto

BookArc Mod fai da te


Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa mi è venuta l'idea di creare un simil BookArc per il mio MacBook Air. Inizio col decidere le misure e lo disegno con SketchUp, dopo un quarto d'ora vado da un mio parente falegname e mi dice che me lo può fare in due giorni e oggi è stato completato, voglio condividere quindi questo prototipo anche con voi e per chiedervi: cosa ne pensate? IMG_0176_zpsec9f5e60.jpgIMG_0175_zpsd29441eb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche rinforzo di gomma all'interno per evitare di graffiare il mac?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche rinforzo di gomma all'interno per evitare di graffiare il mac?

Infatti mi sono accorto subito che la gomma era necessaria (o almeno qualcosa per evitare che l'alluminio di graffi), però non credo che riusciremo a trovare qualcosa considerando che il mio parente non ha macchinari specializzati e comunque la distanza fra i due archi è lo spessore esatto del mac (17mm) e quindi non vi starebbe, magari ne facciamo un altro con un supporto per evitare i graffi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro!

 

Comunque stai tranquillo: il legno non ha mai graffiato l'alluminio.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...