Vai al contenuto

sostituzione gratuita batteria in iPhone 5


drzoom

Messaggi raccomandati

Apple sostituirà gratuitamente la batteria negli iPhone venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013, Per sapere se al tuo iPhone 5 puoi far sostituire la batteria gratuitamente immetti il "serial number" in questa pagina

 

 

https://ssl.apple.com/support/iphone5-battery/

 

 

in Italia sarà valido cmq a partire dal 29 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio rientra nel programma, giusto questi giorni notavo che sotto il 20% di carica l'apparecchio si spegneva e pensavo appunto di farlo vedere.

E' confermato che cambieranno solo la batteria o c'è da aspettarsi una sostituzione integrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiano solo la Batteria in Maniera Fast and easy .... e' consigliabile prendere appuntamento Giorno ed ora presso un centro Apple Store con un Genius .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

The serial number you entered is not eligible under this program because either:

- It's not one of the serial numbers in the affected range

- Our records show that your battery has already been replaced. If you paid for a battery replacement service, check with Apple to see if you are eligible for a refund.

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho problemi con il tasto standby !

Quanti giorni ci mettono per cambiare ?

Devo fare il backup e cancellare i dati sul iPhone ?

Tapatalk on iPhone five

 

dipende, alla apple 0, via gestore telefonico una decina.... ovviamente sì, ti conviene sia fare il backup che cancellare tutto prima di consegnarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , grazie

Ho visto che un negozio vicino casa ,fa parte di questa iniziativa Apple . Fine settimana faccio un salto , serve per caso scontrino o qualcos'altro ?

Visto che ho un contratto ancora per poco , con un gestore telefonico . Oppure basta il telefono e documento identità ?

Il seriale fa parte di quelli con il problema del tasto .

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok , grazie
Ho visto che un negozio vicino casa ,fa parte di questa iniziativa Apple . Fine settimana faccio un salto , serve per caso scontrino o qualcos'altro ?
Visto che ho un contratto ancora per poco , con un gestore telefonico . Oppure basta il telefono e documento identità ?
Il seriale fa parte di quelli con il problema del tasto .


Tapatalk on iPhone five

 

hai un problema di batteria o del tasto?

il link che ho postato nel mio 1º post riguarda la sostituzione della batteria... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , grazie

Ho visto che un negozio vicino casa ,fa parte di questa iniziativa Apple . Fine settimana faccio un salto , serve per caso scontrino o qualcos'altro ?

Visto che ho un contratto ancora per poco , con un gestore telefonico . Oppure basta il telefono e documento identità ?

Il seriale fa parte di quelli con il problema del tasto .

Tapatalk on iPhone five

non serve scontrino o prova di acquisto

il centro apple controlla dal seriale / imei del telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un problema di batteria o del tasto?

il link che ho postato nel mio 1º post riguarda la sostituzione della batteria...

Scusa l'OT

Comunque batteria o tasto non cambia niente per il possessore del iPhone . Deve fare la stessa procedura

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...