Vai al contenuto

Mi stanno riempendo di pubblicità


br1jr

Messaggi raccomandati

Ragazzi salve, sono un nuovo utente, la mia iscrizione al forum è dettata dalla perdita della pazienza nei confronti di tutte le pubblicità su internet. 

Ho istallato AdBlocker per Safari, e inizialmente pareva andare tutto bene, poi da un mesetto a questa parte il panico. finestre che si aprono al minimo click, in particolari modo "MacKeeper" mi sta tartassando.Inizio a non sopportale più, avete qualche suggerimento per poterle eliminare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, come si fa a prendere queste schifezze?! Se avessi guardato sul forum ne avresti trovati tantissimi di post in questo periodo riguardanti le pubblicità. Inoltre abbiamo bisogno di qualche informazione: OS X? Quali pubblicità? Su che siti ti si aprono i Pop up di Mackeeper? Hai installato Genio probabilmente o anche di peggio.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. ma sto talmente stressato, che nn volevo cercare, volevo una risposta il prima possibile  :confused: ...si ho OS X. mi si aprono pubblicità di tutti i tipi, da amazon a booking, e praticamente mi succede su quasi tutte i siti!!! come estensioni di safari istallate ho: AdBlock e Facebook foto zoom

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti capisco riguardo lo stress, cerchiamo di risolvere questo problema. Per prima cosa ripristina Safari in tutto e per tutto (se vuoi mantieni le password). Hai installati programmi di pulizia come Mackeeper...?

Prova a scaricare Sophos Antivirus e a scansionare il tuo mac. Dopo la pulizia dei virus però se vuoi un consiglio disinstallalo perché potrebbe provocare rallentamenti. Quando ho fatto la domanda con OS X intendevo dire che Computer hai (iMac, Macbook Pro, Macbook Air) e che sistema operativo (Leopard, Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks).

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve, sono un nuovo utente, la mia iscrizione al forum è dettata dalla perdita della pazienza nei confronti di tutte le pubblicità su internet.

Ho istallato AdBlocker per Safari, e inizialmente pareva andare tutto bene, poi da un mesetto a questa parte il panico. finestre che si aprono al minimo click, in particolari modo "MacKeeper" mi sta tartassando.Inizio a non sopportale più, avete qualche suggerimento per poterle eliminare. Grazie

Ciao, benvenuto nel forum.

AdBlocker puo' andar bene per ridurre le proposte pubblicitarie.

Se invece, come sembra, hai un malware, anzi un adware, ti basta investire un minuto del tuo tempo e cercare. Qui sul forum tra le molte avresti trovato questa discussione con la soluzione definitiva.

Non installare antivirus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum.

AdBlocker puo' andar bene per ridurre le proposte pubblicitarie.

Se invece, come sembra, hai un malware, anzi un adware, ti basta investire un minuto del tuo tempo e cercare. Qui sul forum tra le molte avresti trovato questa discussione con la soluzione definitiva.

Non installare antivirus.

Ho risolto, per ora mi ha tolto i malware, che aprendo ebay mi riempivano la pagina.

 

 

OTTIMO grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...