Vai al contenuto

File m4r non si copia su itunes - suoneria


wire

Messaggi raccomandati

Salve,

come da titolo, ho modificato una suoneria mp3 in m4r tramite itunes.

Quando però vado nella sezione suonerie, per copiare il file in oggetto, lo stesso non si sposta nella lista su itunes.......

 

Ho provato a cancellare il file, rifare la procedura da capo ma nulla, nell'attuale elenco delle suonerie personalizzate, non riesco a copiare questa.

 

Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

come da titolo, ho modificato una suoneria mp3 in m4r tramite itunes.

Quando però vado nella sezione suonerie, per copiare il file in oggetto, lo stesso non si sposta nella lista su itunes.......

 

Ho provato a cancellare il file, rifare la procedura da capo ma nulla, nell'attuale elenco delle suonerie personalizzate, non riesco a copiare questa.

 

Consigli? 

Di quanti secondi è l'MP3 che vuoi usare?

 

Se hai un Mac prova a usare l'app "Free Ringtone Maker" (https://itunes.apple.com/it/app/free-ringtone-maker/id415873093?mt=12), è abbastanza facile e veloce da capire e usare.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto.......

il problema era che andando a rinominare in m4r i file aac, gli stessi in realtà si rinominavano in xxxxxx.m4r.m4xxx per quello non li copiava in suonerie - itunes.

 

Andando invece in pannello di controllo - opzioni cartella ecc....

Si visualizzava la reale estensione, e da li si potevano rinominare correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...