Vai al contenuto

Quale Iphone comprare e a che prezzo


yurop

Messaggi raccomandati

Salve visto che sta per uscire l'iphone6, l'iphone5s si abbasserà di prezzo..

 

Però da quanto dicono l'iphone6 costerà 780 euro circa e non so se ne vale la pena.

invece secondo voi di quanto scenderà l'iphone 5s ? 

 

In questo momento c'è una offerta su grupon a 539, ma non mi fido molto, ho paura che non mi arrivi..

 

che ne dite, quale sarebbe il prezzo giusto e quanto bisogna aspettare?

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 680 contro 729 lo abbassano di 30 euro?

Forse conviene rischiare con groupon?

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto la stessa cosa dal 4s al 5. Io di groupon non mi fido per esperienze negative di conoscenti.

 

Ti ringrazio di aver condiviso la tua esperienza.

Ma allora dove si può comprare ad un prezzo decente?

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Adesso hanno il 32gb a 629€ il 5c lo reputo poco performante ed esteticamente non è che mi fa impazzire..

il 5s a 539€ non è disponibile al momento. Non so se il prezzo potrà scendere ancora.

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono nella tua stessa situazione...ormai aspetto il 9 settembre per saperne di più e poi vedrò il da farsi, se lo tolgono dal catalogo come hanno fatto con il 5 forse c'è la possibilità che si "svaluti" ancora di più e magari lo si trova a meno...

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve visto che sta per uscire l'iphone6, l'iphone5s si abbasserà di prezzo..

 

Non è detto: potrebbe anche essere ritirato tout-court dal mercato (come avvenne per il 5).

I sospetti sono che il 5C rimarrà come entry level.

 

Però da quanto dicono l'iphone6 costerà 780 euro circa e non so se ne vale la pena.

 

Il solito vociare basato sulla fuffa. 

Nessuno sa quanto costerà iPhone 6, visto anche che sarà commercializzato in due modelli di differente dimensione (e questa pare l'unica cosa certa, per ora).

 

invece secondo voi di quanto scenderà l'iphone 5s ? 

 

Non è dato di sapere.

Certamente, almeno nel mercato dell'usato, scenderà di un bel po' (come avviene comunque sempre).

 

In questo momento c'è una offerta su grupon a 539, ma non mi fido molto, ho paura che non mi arrivi..

 

che ne dite, quale sarebbe il prezzo giusto e quanto bisogna aspettare?

 

Il prezzo giusto è quanto tu saresti disposto a pagarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news ho trovato un iphone 5s nuovo al negozio 550€

Cosa mi conviene fare? Aspettare il 6? Vabbene che il prezzo non si sa, ma tutti i rumors convergono su 780€ con nessuna smentita.

Vorrei capire se 230€ di differenza li vale.

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve oggi compralo, se invece puoi aspettare fino al 9 settembre, il giorno che l'Apple presenterà ufficialmente l'iPhone 6, se ne saprà di più sia sul modello, sia sul prezzo e sia quando sarà disponibile in Italia... l'anno scorso i modelli 5s e 5c erano stati presentati in settembre ma in Italia sono arrivati poco prima di natale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso i modelli 5s e 5c erano stati presentati in settembre ma in Italia sono arrivati poco prima di natale...

il 25 ottobre

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25 ottobre

vivo negli States ed ero convinto in dicembre... cmq è arrivato 35 giorni dopo gli USA, anche se non è matematico, infatti c'è stato un modello venduto 1 settimana dopo gli States ed un altro dopo 3 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene, vorrei capire se 230 euro di differenza valgono la pena.

 

Cioè aspettare fino a Natale a 780 e magari il 5s risale 629, non è proprio il massimo e comunque comprare un iphone fuori da apple e a meno è sempre un terno all'otto

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene, vorrei capire se 230 euro di differenza valgono la pena.

 

Cioè aspettare fino a Natale a 780 e magari il 5s risale 629, non è proprio il massimo e comunque comprare un iphone fuori da apple e a meno è sempre un terno all'otto

 

"ne vale la pena" è una cosa soggettiva, visto che in molti cambieranno il proprio 5s per il 6 evidentemente per qualcuno ne vale la pena, ma a parte questo, l'iPhone 6 ancora non è stato presentato, non si sanno le caratteristiche hardware, non si quali funzioni di iOS 8 saranno esclusive del 6, non si sa se il 5s rimarrà a listino...ripeto, a mio avviso stabilire se ne vale la pena in modo oggettivo non sarà possibile farlo nemmeno dopo il 9 settembre, ma ad oggi è contro ogni logica.

 

In che senso "comprare un iPhone fuori da Apple è un terno al lotto"??

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

"ne vale la pena" è una cosa soggettiva, visto che in molti cambieranno il proprio 5s per il 6 evidentemente per qualcuno ne vale la pena, ma a parte questo, l'iPhone 6 ancora non è stato presentato, non si sanno le caratteristiche hardware, non si quali funzioni di iOS 8 saranno esclusive del 6, non si sa se il 5s rimarrà a listino...ripeto, a mio avviso stabilire se ne vale la pena in modo oggettivo non sarà possibile farlo nemmeno dopo il 9 settembre, ma ad oggi è contro ogni logica.

 

In che senso "comprare un iPhone fuori da Apple è un terno al lotto"??

 

E' un terno al lotto perchè in pochi negozi online lo fanno ad un prezzo buono e sono affidabili

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero nella tua stessa situazione e alla fine ho deciso di infischiarmene! Ho fatto la stessa cosa quando uscì l'iPhone 5, invece di aspettarlo comprai il 4s e mai scelta fu più azzeccata, ancora ricordo la gente che si lamentava dei difetti del nuovo arrivato, poi però è arrivato il 5S e allora tutto è cambiato.

 

A sto giro ho fatto la stessa cosa, ora aspetto che mi arrivi il 5s pagato 539 su Groupon (che per la cronaca, non è inaffidabile). Sarò stato un folle perchè magari rosicherò su chissà quali grandi cose avrà l'iPhone 6 rispetto al 5s, c'è chi parla di una particolare interazione fra lui e il futuro iWatch, ma non penso che il 5s non sarà in grado di supportarla!

 

La questione comunque è la seguente: se a te spendere le future 780€ per l'iPhone 6 non cambia nulla, aspetta che esce e prendi il 6! Se invece sei sensibile al prezzo, 539€ era una cifra ottima per un 5s nuovo in un posto al di fuori di Apple che calcola, sarà sempre un terno al lotto, ma puoi infischiarti di questo terno se acquisti Apple Care! E per esperienza personale ti dico che secondo me ne vale la pena! 

 

Poi vedi tu, io il mio 5s ormai l'ho ordinato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...