Vai al contenuto

Software per Server


fede4everry

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, entro circa due mesi mi arriveranno una ventina di Dell PowerEdge Server della quale dovrò usarne uno o due per un sistema della quale ho bisogno del vostro aiuto:

il server riceverà l'input di una ventina di telecamere, avrei bisogno di un sistema (anche open source e senza GUI) che registri il video sull'hard disk in RAID 1 e che quando finisce lo spazio nell'Hard Disk elimina i video più vecchi e passa a quelli più nuovi. Ogni telecamera dovrà avere la sua cartella con il suo file video. Il più viene ora. Ci deve essere: un software di riconoscimento facciale che ogni persona che passa riconosce il volto in un Database e lo scrive in una tabella con questo formato ( | Telecamera | h:m:s | Nome | Cognome | )  face.txt, infine mi serve un software che identifichi le macchine che passano e che inquadri la targa e scriva un log del tipo targhe.txt ( | Telecamera | h:m:s | Targa | ).

 

Ecco tutto! Ho trovato un software di nome Open CV non so come potrei fare vedere i video di Videosorveglianza a OpenCV. Invece per le targhe non saprei proprio. in quanto non saprei come fare riconoscere al software le macchine! Se vi può servire la prima telecamera è di fronte alla rampa dei Box e le targhe si vedono e la seconda si trova dietro a uno stop e anche li le targhe si vedono.

Mi dareste una mano?

Premetto che di programmazione so poco nulla.

 

Grazie,

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...