Vai al contenuto

Compilazione app da Flash CC 2014 per Apple Store


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che le mie conoscenze di informatica, per quanto riesca da molti anni a realizzare ciò che mi serve, sono un po' raffazzonate, nel senso che programmo anche, ma un po' come fare un minestrone, acquisendo risorse qua e là.
Ho realizzato un app in Adobe Flash, programmando in actionscript 3.0; al momento della pubblicazione (mi sono iscritto come sviluppatore Apple); in fase di sviluppo, la mia app viene regolarmente compilata e trasferita da Mac su iPhone4S, ma quando decido di pubblicarla su l'AppleStore, dopo aver effettuato tutte le procedure (uso di certificati di pubblicazione etc.), malgrado da Flash l'app sembri compilata regolarmente, caricandola con AppLoader, mi da un messaggio di errore dicendo (sintetizzo) che non è ottimizzata per iPHone 5, che deve supportare 4-inch display di iPhone 5 includendo a launch image with the -568h size, in formato png.

Inoltre mi si dice che deve essere in testa, prima degli altri documenti.

Su impostazioni AIR, da distribuzione ho incluso questo file, realizzato in photoshop

Default-568h@2x.png di dimensioni 640X1136

Non ha funzionato, anche perché dovrebbe essere in testa, in realtà i file inclusi

.swf

.xml

 

hanno la priorità

 

ho fatto anche il tentativo di inserire il file come risorsa di actionscript, poi l'ho anche incluso nel profilo di pubblicazione del file Flash, ottenendo sempre lo stesso errore al momento dell'upload.

Qualcuno può aiutarmi dicendomi concretamente le azioni che devo compiere per correggere l'errore?

grazie

amedeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...