Vai al contenuto

Nuova Volvo XC90


Blaine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

sono rimasto colpito dalla nuova Volvo XC90: per la linea ma soprattutto per la tecnologia di bordo. C'è un sistema multimediale che permette (a quanto ho letto) di visualizzare le schermate dei dispositivi Apple iOS direttamente sul gigantesco schermo a centro plancia. In questo modo si possono gestire le funzioni del proprio iPhone o iPod con semplici comandi touch. Pare siano disponibili una vasta serie di applicazioni basate sul cloud di Ericsson: radio via internet, navigazione con connessione in rete, possibilità di trovare il parcheggio e pagarlo direttamente dall'auto, streaming musica...

 

Mi sembra un sistema piuttsto innovativo, anche considerando cosa offrono i concorrenti. E poi gli interni sono veramente degni di quelli di un superattico :ghghgh:

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

SUV.. So Useless Vehicle :D

Guarda, io percorro 40.000 km/anno per lavoro e ho due figli... Sinceramente per spazio e comfort di marcia mi è difficile trovare di meglio. Potrei orientarmi sulle monovolume, ma mi serve spesso la trazione integrale. Le SW sono invece troppo piccole.

Ho già una XC90 con la quale ho percorso fino ad ora 150.000 km e ne sono strasoddisfatto! Poi secondo me le Volvo, quanto a sicurezza attiva e passiva, sono comunque almeno due passi avanti agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, 7 posti veri e tecnologia di alto livello...non ho mai avuto una volvo, tu blaine?

Mio padre ha avuto una splendida 960 turbo, venduta qualche anno fa con oltre 300.000 km: il motore girava ancora come un orologio. Più recentemente, ho avuto una V70 di cui sono strasoddisfatto. Ma comincia a sentire un po' il peso degli anni.

 

Mi è venuta voglia di passare al Suv perché la famiglia si sta allargando e percorro ancora più km per lavoro. Questa XC90 mi sta proprio facendo venir voglia di fare il grande passo... Per la tecnologia di bordo, la linea, la sicurezza... 

Con Volvo mi sono sempre trovato bene :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...