Vai al contenuto

AIUTO URGENTE


PASQUALINO68

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,per favore avrei bisogno di sapere i passaggi da fare per impostare la mia stampante xerox WorkCentre 6015,in modo tale che quando è accesa,se mi telefonano non scatta subito il fax...insomma...devo impostare dopo quanti squilli o secondi deve accendersi il fax...

grazie di cuore a chi mi aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non lo specifica?

Pagina 30:

Auto Answer Fax

When FAX Mode is enabled, specifies how long the printer waits before answering an incoming call. Specify values from 0 – 255 seconds.

bottone system > defaults > fax > auto answer fax (oppure TEL/FAX oppure Ans./FAX a seconda di come hai impostato tu).

Suvvia, Pasqualino68!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non lo specifica?

Pagina 30:

bottone system > defaults > fax > auto answer fax (oppure TEL/FAX oppure Ans./FAX a seconda di come hai impostato tu).

Suvvia, Pasqualino68!

ma non lo specifica...e poi non ho impostato nulla io,mi è stata montata dal negoziante

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad andare sul sito della Xerox e sicuramente troverai il supporto che, o ti spiegherà la procedura di installazione oppure ti darà la possibilità di scaricare il software giusto che poi andrà installato sul tuo mac.

 

io ho fatto così con la mia brother e subito dopo l'installazione OS X mi ha notificato un aggiornamento per la stampante.... appena effettuato l'aggiornamento la stampante ha funzionato perfettamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...