Vai al contenuto

Problema apertura final cut pro


daigon81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho Final Cut pro 10.0.9. Oggi mi p successa una cosa strana. All'apertura, il programma di chiudeva da solo dando una sequela di errori. Ho provato più volte ad aprirla, ma final cut si chiudeva da solo appena l'ultimo progetto veniva caricato in timeline.

Iniziavo a preoccuparmi perchè non sapevo che pesci pigliare nè sapevo se era possibile farlo aprire senza caricare automaticamente l'ultimo progetto. Come tentativo estremo ho riavviato il mac (ho Mavericks) e, fortunatamente, Final cut si è aperto regolarmente, anche se ci ha messo un po' pià tempo del solito.

Se mi dovesse accadere di nuovo e questa volta il riavvio del mac non funzionasse, che alternative ho? Disinstallando e re-installando perderei i progetti?

 

 

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

@giuca: dici che son stato cattivo?

Però scusami l'utente sta usando la quintultima versione di un programma che ad ogni aggiornamento, tra l'altro gratuiti,  oltre che a correggere piccoli bug ha apportato delle super migliorie cosa dovrei pensare?

Se non ha fatto gli aggiornamenti posso solo pensare che sta usando una copia piratata e che tramite l'App Store non riesce, o meglio non può aggiornarla... o forse pensi che l'utente sia cosí masochista e gli piace utilizzare una versione datata? Sarebbe pura follia perché FCP-X non é come il buon vino che quando invecchia diventa migliore !!!

 

Vabbé sono magnanimo e anche se non si può discutere ed aiutare la pirateria su questo forum prendo il rischio di essere bannato a vita e gli do un consiglio onde evitare altri problemi con FCP-X

 

AGGIORNA ALLA VERSIONE 10.1.3 e... non rubare  :diavoletto:  :diavoletto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è di comprarsi il programma originale e di non utilizzare copie piratate

Sono d'accordo, o almeno eviterei di sfruttare un forum pubblico per chiedere aiuto. Per chi come me lo ha comprato magari girano un tantino le balle visto che non costa 70 centesimi.

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...