Vai al contenuto

MacBook Pro si avvia alla schermata con logo e si spegne


fcm86

Messaggi raccomandati

Rgazzi ho un problema, spero non sia grave.

Ieri dopo aver forzato lo spegnimento del mac, andavo di fretta e quindi l'ho spento dal tasto, stamattina l'ho acceso e mentre caricava tutte le app aperte mi sono uscite delle finestre con degli errori che ora non ricordo. Alchè si è spento come se volesse riavviarsi, da solo, ed ora non si avvia più!!

O meglio, si avvia fino alla schermata del logo apple con la rotellina ed una barra di avanzamento. Bene questa barra arriva a metà e poi si spegne il mac!

 

Ho provato a riparare il disco con utility disco ma non non ci sono problemi, è tutto ok.

 

Ci sono alternative?

 

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che, niente niente, hai forzatamente spento il calcolatore mentre stava aggiornando qualcosa di fondamentale, come Sistema o firmware?

chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma tra una cosa e l'altra non ci ho più pensato..

Uhm.. no, non stava aggiornando niente che io sappia.
In ogni caso ho risolto ripristinando un vecchio backup con time machine tramite cmd+r e, anche se ahimè l'ultimo che feci risale al 2 giugno.
Meglio perdere un pò di contenuti sul mac che il mac in sè :D
 
Cosa può essere stato secondo te? 

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...