Vai al contenuto

Vedere Film su mac


vane8392

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

io ho un MacBook Pro, premetto che prima vi era installato Snow Leopard, adesso vi ho fatto l'aggiornamento a Lion, ora ho la versione 10.9.4.

Volevo sapere una cosa. Prima su Leopard c'era installata, di serie, un'applicazione che quando io scacciavo il tasto menù del relativo telecomando Mac mi apriva tutta la mia libreria dei film e potevo scegliere comodamente a distanza il film facendo tutte le funzioni a distanza, non ricordo come si chiama.

Da quando ho installato Lion ho scoperto che questa applicazioni non c'è più. Qualcuno sa trovarmi un sostituto? A me era molto comoda anche perchè adesso VLC non mi fa fare lo stop/play con il telecomando e Quicktime fa, di tutti i video/film, una lenta e lunga conversione prima di poter vedere ciò che mi interessa.

Vi sarei molto grata del vostro aiuto.

 

Grazie mille.

V

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova XBMC. È una app che gestisce audio e video e che integra l'apple remote.

Federico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un po' su google puoi trovare il modo per riabilitare Front Row anche nelle versioni di OSX successive alla 10.6.8 ;)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...