Vai al contenuto

iphone 4s cambio con iphone 4s


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un iphone 4s con problemi di batteria e all'altoparlante (sento decisamente poco la voce anche con volume al massimo)

 

andando all'apple store ovviamente mi hanno offerto al prezzo di 199 euro cambio con un ricondizionato...

 

secondo voi vale la pena ? i 4s ricondizionati sono paragonabili ai 4s che vengono venduti ora come componentistica interna rispetto al mio 4s (comprato nel 2012) 

 

 

Grazie

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

i Ricondizionati Sono pari al nuovo sia la componentistica che il resto.... assolutamente Nuovi...

Certo pero' una riparazione al microfono ed alla batteria non spendi  200 euro .... io proverei il cambio del componente e relativa batteria... :ciao:

Dai Cinesoni con 40 euro per me la sfanghi.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico aprire e chiudere con tutto quello che comporto non si scassa qualcosina ? 

 

poi ovviamente non posso più portarlo in Apple per cambiarlo con un ricondizionato se non vanno altre cose dopo riparazione (in questo caso opterei per iriparo di cui ho letto ... ) 

 

Grazie

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente ti consiglio una sostituzione.

Una volta aperto l'iPhone da un non autorizzato Apple non lo vuole nemmeno più vedere, per lei è un reietto e non ti da nemmeno ascolto qualora venisse fuori un difetto a Lei imputabile, giustamente.

I cinesi e peppino il cacciavitaro vanno bene per quei prodotti apple che al prossimo problema butterai o tenterai di aggiustare ancora dagli stessi, perché Apple se ne lava le mani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco e un discorso che mi ronzava in testa infatti @xand ... 

 

comunque pensavo anche al fatto che il nuovo iOS farà fare la fine del 4 quando usci ios7 ... compatibile si ma con forti rallentamenti in generale (cosa che ho riscontrato sul telefono che diedi alla moglie poi passata al 5)

 

vedrò su cosa concludere ... magari prendo un 5s in "offerta" a 699 per il 16g al media con finanziamento a 0% ... comodo e senza intrappolarmi in offerte di gestori (di cui ne sto uscendo a piccoli passi)!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...