Vai al contenuto

HELP!!!


Messaggi raccomandati

giuca tu acquistalo pure se hai bisogno.

immagino tu abbia anche COMPRATO photoshop, office, winrar, quark e quant'altro... 

 

bye

 

 

 

una cosa è farlo e tenerlo per se, altro discorso e parlarne sul forum e insistere.....tutto qui ! esiste un regolamento che andrebbe rispettato e magari letto !  :angiolettoim:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per 18 pidocchiosi euro....  :rolleyes:

:clap:  :clap:  :clap:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è farlo e tenerlo per se, altro discorso e parlarne sul forum e insistere.....tutto qui ! esiste un regolamento che andrebbe rispettato e magari letto !  :angiolettoim:

appunto perchè è un forum non lo tengo per me...

se devo tenermi la soluzione per me che senso ha essere qui...?

ok il regolamento sono d'accordo Merlino, ma se uno ha necessità anche per motivi di lavoro urgente e non può fare nulla che fa? lo compra ok, aspetta due giorni per la consegna...?

e se gli succede il danno di venerdì..? aspetta martedì???? ma dai è assurdo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che stiamo cercando di farti capire è che ognuno fa ciò che meglio crede in casa propria, ed è affar suo, ma andare a sbandierare su un forum pubblico in cui è espressamente vietato divulgare materiale protetto da copyright o farne richiesta mi pare quantomeno fuori luogo. Non so come funzioni da te ma io i programmi che mi servono me li sono comprati tutti...anche per una questione etica dal momento che chi l'ha sviluppato ci ha messo del tempo e mi pare giusto, soprattutto se è qualcosa di ben fatto e che mi permette di lavorare e guadagnare, pagare quanto dovuto.  :ciao:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè è un forum non lo tengo per me...

se devo tenermi la soluzione per me che senso ha essere qui...?

ok il regolamento sono d'accordo Merlino, ma se uno ha necessità anche per motivi di lavoro urgente e non può fare nulla che fa? lo compra ok, aspetta due giorni per la consegna...?

e se gli succede il danno di venerdì..? aspetta martedì???? ma dai è assurdo...!

 

 

no evidentemente non sei d'accordo con il regolamento del forum, altrimenti non insisteresti !

non ci vuole un genio a cercare sui Torrent di tutto e di più, son capaci tutti, ma sempre per il benedetto regolamento, qui è richiesto di non parlarne 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

giuca tu acquistalo pure se hai bisogno.

immagino tu abbia anche COMPRATO photoshop, office, winrar, quark e quant'altro... 

 

bye

 

 

quello che uso lo acquisto.ho office, paragon, e altri. io non rubo.  pensa che acquisto anche le canzoni su iTunes.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Jacopo, se ti serve un paio di scarpe passi al mercato rionale  e sgattaiolando tra le bancarelle ti insacchi il paio che ti occorre con nonchalance? O forse quando hai fame arraffi pane e prosciutto al supermercato e poi li mangi di nascosto prima di arrivare alle casse? Col software è uguale.

Ci sono soluzioni professionali che costano e permettono di fare cose con una certa semplicità, soluzioni meno blasonate che costano pochi spiccioli ma che magari per l'utente medio vanno più che bene, e soluzioni freeware (di cui a volte si ignora addirittura l'esistenza) che magari sono un po' più macchinose ma che possono essere molto utili in svariati frangenti.

 

Il Sw va pagato! Pazienza se uno prima magari  un programma lo scarica per provare approfonditamente  alcune funzioni (a volte le demo sono "castrate"), ma come compriamo un Computer, che è un mezzo, dobbiamo anche pagare il giusto compenso a chi compie sforzi per programmare appunto questi mezzi tecnologici.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...