Vai al contenuto

Sostituzione fai da te del tasto home su iPhone 4


Jack75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

So che questo problema è noto, e dopo 4 anni di utilizzo non posso neanche lamentarmi, ma sono arrivato al dunque.. La apple chiede troppo, quindi ho trovato on line una soluzione per cambiarmelo a casa con neanche 15€... Qualcuno di voi l'ha già fatto?

Vorrei riuscire a ripararlo senza svenarmi per tenerlo ancora un po', e poi passarlo in famiglia.

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche la soluzione "cinese" secondo me non ti va a costare molto di più.... 

 

Poi però non lamentiamoci che i consumi interni sono a picco, e che c'è una disoccupazione in doppia cifra.

 

Detto ciò, tornando al topic, in rete ci sono innumerevoli guide per cambiare il circuito home difettoso (ripeto: CIRCUITO, visto che il tasto è quello di plastica).

Segui molto bene e scrupolosamente le istruzioni che troverai, e non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte :ok: ,

le guide online le ho trovate, quello che mi preme di più e' sapere se poi, in seguito alla sostituzione, il telefono torni effettivamente sfruttabile come prima, e non si tratti di un rimedio che dura due settimane  :preoccupato:

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi però non lamentiamoci che i consumi interni sono a picco, e che c'è una disoccupazione in doppia cifra.

 

 

ma scusa qual è il problema di andare in un negozio di cinesi a fartelo riparare con regolare scontrino? Possiamo semmai discutere sulla "qualità" della componentistica utilizzata, ma sinceramente anche qua sarebbe ben difficile affermare che i loro ricambi sono scadenti... visto che gli stessi iphone vengono poi prodotti in cina... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa qual è il problema di andare in un negozio di cinesi a fartelo riparare con regolare scontrino? 

 

Il problema è che tali orientali amici (immigrati qui non si sa bene come), una volta ripagato il debito con la triade che li ha fatti immigrare e guadagnati un po' di soldini, torneranno in Cina, esportando i loro capitali fatti qui (con concorrenza sleale).  Questo, alla lunga, genera una situazione socio-economica leggermente problematica, tipo quella che stiamo vivendo.

Ma per l'italiano medio, è meglio pagare 10 Euro di meno dai cinesi: chissenefrega del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che tali orientali amici (immigrati qui non si sa bene come), una volta ripagato il debito con la triade che li ha fatti immigrare e guadagnati un po' di soldini, torneranno in Cina, esportando i loro capitali fatti qui (con concorrenza sleale).  Questo, alla lunga, genera una situazione socio-economica leggermente problematica, tipo quella che stiamo vivendo.

Ma per l'italiano medio, è meglio pagare 10 Euro di meno dai cinesi: chissenefrega del resto.

 

calma, quel che dici tu è un discorso vero, reale, ma non il mio caso. In paolo sarpi c'è unnegozio da cui vai e ti fa regolare scontrino, quindi tutto quel che affermi non vale più.

Il lavoro in neronon è un male solo se fatto dai cinesi neh, ma tutto in generale. E visto che io purtroppo sono un "dipendente" e le tasse le pago tutte fino all'ultimo centesimo, sto molto attento a non permettere ad altri di evadere le tasse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo di certo far partire una discussione politica.. Ringrazio tutti per le risposte, intanto almeno mi sono convinto a provare la riparazione fai da te.

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...