Vai al contenuto

problemi export fcpx


Messaggi raccomandati

 in realtà sto usando una vecchia trial che avevo scaricato (ora ho scaricato l'ultima dal sito ma il problema non cambia) a quanto so non impedisce l'export dei progetti.

Il problema è che il pannello share che mi si apre è vuoto! cliccando su add destination non accade nulla! 

Le mie foto Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema é dovuto alla versione vecchia.

Aggiorna e risolvi il problema.

Se ora hai l' ultima versione e non funziona vorrà dire che il problema sarà da ricercare in yosemite...io ho ancora il vecchio mavericks

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema é dovuto alla versione vecchia.

Aggiorna e risolvi il problema.

Se ora hai l' ultima versione e non funziona vorrà dire che il problema sarà da ricercare in yosemite...io ho ancora il vecchio mavericks

 

è quello che temo!

c'è un modo per importare il progetto su un altro mac con maverick e creare il file master da li?

Le mie foto Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avevo letto attentamente... ho cmq fatto diverse ricerche sui siti inglesi a proposito di FCP-X e Yosemite, ma nessuno parla di problemi di export/share, tutti dicono che funziona bene... l'unico problema che ho trovato é che dall'App non si apre e devi fare quanto spiegato in quel video... di più non so cosa dirti

 

good luck

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questi    2 siti in inglese, dove diversi utenti hanno avuto lo stesso problema e le soluzioni per come lo hanno risolto variano da utente a utente: da quello che ha cestinato le preferenze, a quello che aveva delle clips corrotte e le ha reimportate, a quello che ha riscaricato FCP-X e installato di nuovo, a chi ha solo reinstallato FCP-X ed ecc... dagli una lettura e provaci anche tu

 

cmq sei sfigato se su 2 computer hai lo stesso problema e non é neanche colpa del Demo perché a detta di Apple non ci sono limitazioni, a parte i 30 giorni della sua durata, ed è pienamente funzionante. (vedi punto 9 di questo sito)

 

 

AGGIUNTA:

 

ho trovato quest'altro sito che spiega quali potrebbero essere le varie cause del problema

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

ho la versione 10.0.6 di fcp su yosemite dp6 ma non riesco ad esportare il video. sapete come posso risolvere?

grazie mille!

 

Anche io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto così: una volta terminato i editare il mio video, apro Compressor, torno su Final Cut Pro X e magicamente riesco a esportare tramite "Share" - "Media Browser" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...