Vai al contenuto

sincronizzare calendario icloud con gmail


mone83

Messaggi raccomandati

Salve, per questuoni di lavoro devo cercare di spostare tutti l'agenda che ho salvata su icloud ..su gmail..per agenda intendo il calendario..ho un 3 anni di appuntamenti archiviati che però devo comunque mantenere e devo cercare di trasferirli sul mio account Gmail. ..avete qualche idea ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie appena arrivo a casa la provo. ..ma in questo modo unisce gli account si? Non é che mi sovrascrivere gli account ? Io ho già vari appuntamenti segnati sia su icloud che su gmail. ..vorrei solo che questi si unissero così da ritrovarmi tutti gli appuntamenti sul mio GALAXI s5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in questo modo unisce gli account si? Non é che mi sovrascrivere gli account ? Io ho già vari appuntamenti segnati sia su icloud che su gmail. ..vorrei solo che questi si unissero così da ritrovarmi tutti gli appuntamenti sul mio GALAXI s5

 

a questo non ti so rispondere perché non ho mai fatto qualcosa di simile, però se hai un Mac prima di fare quel sincronismo, salvati tutta l'agenda iCal sul computer, così nel caso ti succedesse qualcosa di non appropriato puoi ripristinare l'iCloud come era in precedenza, e fai la stessa cosa con gli appuntamenti che hai su Google, ma anche qui non ti so aiutare in quanto non lo uso... fai una ricerca su Google di come puoi salvare e fare un backup di quel calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sto provando in questo momento. ..ed ho scoperto che io questa procedura l'avevo già fatta...in questo modo sul Mac mi ritrovai sia il calendario di icloud che i nuovi appuntamenti che inseriva dal mio GALAXI...ora però che sono passato ad un altro galaxi. ..sto cercando il modo di mettere tutto ciò che ho nel mac sul Cel. .solo che per quando riguarda gmail li mette...mentre icloud no.....e non so come fare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...