Vai al contenuto

iPhone 6 (o iPhone Air)....a breve ti conosceremo!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ero in attesa che qualcuno iniziasse come di consueto una discussione circa i prossimo iDevice che Cupertino mostrerà al pubblico tra una settimana precisa e, visto che nessuno ancora si era prodigato, ho deciso di farlo io!

Dai vari roumors pare che quest'anno il keynote sarà un evento memorabile ed io sono in totale fibrillazione!

Sono un felice possessore di iPhone 4s da 32 giga che passerò a mia moglie dato che il suo (ehm ehm ex mio) 3gs ormai sta tirando le quoia. Pertanto conto di acquistare il nuovo iPhone al day one.

Ho seguito per mesi l'evolversi dei vari roumors, mock-up etc etc relativi al nuovo iGingillo e tra le varie, personalmente l'avere uno schermo più grande lo vedo come una gran cosa (anche se so che molti storgono il naso). Inoltre pare verrà presentato il tanto atteso wearable devices di Apple (iWatch?, iTime?) che personalmente attendo da almeno un paio di anni (anche se come dicono i roumors più accreditati arriverà a costare una fucilata!).

Che dire...sono davvero in trepida attesa!

Voi?Cosa ne pensate?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che Apple faccia bene ad offrire dei modelli a schermo più grande, in fondo è il mercato stesso che lo chiede a gran voce e da diverso tempo, anche se personalmente preferisco le dimensioni del 5 che mi permette di tenerlo in tasca nei jeans senza problemi.

Da capire se il modello da 4.6 (o 4.4? nn ricordo) sia in effetti poco più grande e mantenga quindi la stessa praticità... in ogni caso sono un "affecionado" degli S (3Gs 4s 5s) quindi credo che aspetterò il 6s :)

Mi incuriosisce piuttosto capire che definizione di schermo avranno, ovvero sarà un aumento proporzionale degli schermi attuali o no? Perchè nel primo caso le app verrebbero adeguate senza problemi, nel secondo un po' meno... e rischieremmo di ritrovarci con la tanto dannata frammentazione presente su android (l'ipad ha di fatto la stessa dimensione dal primo modello e questo è stato un gran vantaggio, così come per iphone fino al 4s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che avremo due versioni una da 4,7" e una da 5,5"...per lo stesso motivo che sottolinei, cioè la praticità di uso e trasporto, io sceglierò quella da 4,7".

Per il resto sono davvero curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro questa volta!....Mi auguro fortissimamente che anche in quest'occasione ci sia la diretta streaming!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è questo: 

 

Sembra ben realizzato, con tanto di componenti interne... non penso sia un clone cinese.

 

Come ho detto in un altro post, non penso di prenderlo. L'iPhone 5 è ancora validissimo e non mostra cedimenti (per adesso... XD) quindi non ha senso cambiarlo.

I dubbi che ho riguardo quello nuovo sono:

_ batteria: è vero che quella del 5 mi basta anche per 2 giorni in autunno, inverno e primavera... ma in estate (essendo in vacanza) arriva a malapena a fine giornata...)

_ fotocamera in rilievo: come non mi piaceva sull'iPod Touch, non mi piace nemmeno qui...

_ schermo: seguiranno il filone dei FullHD (succhiando batteria per niente) o rimarranno intorno ai 330ppi?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

 le dimensioni del 5 che mi permette di tenerlo in tasca nei jeans senza problemi.

Fidati, faranno jeans e pantaloni con tasche più grandi :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti illudere!

saranno sempre attillati, ma con tasche più ampie  :diavoletto:

E pensare che tra le ragazze va proprio di moda portare il telefono che esce per metà dalla tasca dei pantaloni!

Perdonatemi l'OT.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà da ridere nel vedere studio aperto fare il classico sevizio delle persone in coda tutta la notte per essere i primi ad avere l'iphone 6  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: !!!! Crisi crisi ma poi  :diavoletto: !!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha ufficialmente fatto sapere che ci sarà il live http://www.apple.com/live/ ...ora godo ancora un po' di più!!!

Era anche abbastanza prevedibile, però buono a sapersi!

In dirittura d'arrivo, iPhone 6, iPad Air 2 direi sicuramente. Dubito che ci sia un aggiornamento per iPad Mini, ma potrei sbagliarmi!

Voi che ne pensate?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pare dai vari roumors che l'iPad Air 2 non sia uno stravolgimento della precedente versione bensì un aggiornamento (Processore A8, TouchId, forse un nuovo schermo antiriflesso e un case lievemente più sottile) quindi ci può stare che non dedichino un evento a sè...e ci può stare che le stesse caratteristiche tecniche le riportino anche sul Mini!

Per il resto se oltre all' (o ai) iPhone 6 (o Air) presenteranno anche il fatidico iWatch o quel che sarà...beh direi che come evento potrebbe già essere una bomba!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende dall'uso che ne fai... a me il fatto di poter filmare a 240 fbs ed il plus con lo stabilizzatore ottico mi stuzzicano molto

Sicuramente.

Foto e video migliori, Touch ID, batteria (forse?) leggermente più longeva e schermo leggermente migliorato.

Per il resto praticamente stessa fluidità (si parlerà massimo di decimi di secondo di differenza), stesse applicazioni, stesso OS, Touch ID poco utile in Italia per adesso...

No, non vedo motivi per passare da 5 a 6.

Riguardo al 6+, a me non piacciono i phablet, ma li sono gusti...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualitá di possessore di iphone 4s in procinto di doverlo cedere a mia moglie (il suo 3gs non ce la fa davvero piu) sono molto indeciso se puntare al 6 da 64 giga (€839,00) oppure puntare al 5s da 32 giga (€ 679,00)....sono davvero combattuto!!Consigli?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

se 160 euro per te non ti cambiano la vita vai di 6...
se per te 32GB in più, l'utilizzo dell'iPhone come carta di credito per i pagamenti (anche se in Italia il sistema, per il momento, non é ancora così implementato come negli States)  e la nuova telecamera non ti interessano vai di 5s...

non scordarti anche che il 6 avrà 1 anno in più di vita rispetto al 5s

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualitá di possessore di iphone 4s in procinto di doverlo cedere a mia moglie (il suo 3gs non ce la fa davvero piu) sono molto indeciso se puntare al 6 da 64 giga (€839,00) oppure puntare al 5s da 32 giga (€ 679,00)....sono davvero combattuto!!Consigli?

Io direi il 6 per i motivi detto da @drzoom.

Fai 30, fai pure 31... ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...