Vai al contenuto

PROBLEMA SOFTWARE DURANTE INSTALLAZIONE AUTOCAD 2014


Messaggi raccomandati

Salve, non riesco ad installare autocad 2014 sul mio macbook pro. 

Dopo aver fatto l'aggiornamento con Mavericks os x 10.9 avevo installato autocad 2014 (ahimè non originale) e funzionava perfettamente.

Distrattamente ho aggiornato Autodesk e da quel momento non ha più funzionato. Quindi l'ho disinstallato e da allora in poi in poi non sono più riuscito ad installarlo.

Scarico delle versioni, procedo all'installazione, inserisco i seriali ma nel momento in cui mando il programma appare una schermata di errore che dice: UN PROBLEMA SOFTWARE HA PROVOCATO LA CHIUSURA INATTESA DI AUTOCAD MAC.

 

cosa posso fare per poterlo installare e farlo funzionare??? spero qualcuno sappia aiutarmi, grazie.

 

ps. lo stesso errore si presenta se scarico le versioni originali di prova dal sito di Autodesk

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo provato ad installarne una versione scaricata da internet con crack. L'ho disintasata spostando tutto nel cestino per installare la versione originale scaricata dal sito ufficiale di autodesk ma quando ho provato, più e più volte, ad avviare il programma dopo l'installazione riuscita correttamente, mi si presenta una schermata di problema con scritto 

PROBLEMA SOFTWARE DURANTE INSTALLAZIONE AUTOCAD 2014.

spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Come?

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...