Vai al contenuto

mac non si spegne a causa di un applicazione che non esegue uscita forzata


MrCunningum

Messaggi raccomandati

Salve a tutti da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di viber non riesco più a spegnere il programma nemmeno con uscita forzata. Ho provato a spegnerlo anche tramite monitoraggio attività che però non mi trova nemmeno l'app. Il MacbookPro non riesce nemmeno a spegnersi o ad riavviarsi.Come sistema operativo ho l'ultima versione di Maverick. Avete qualche suggerimento?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se pùo essere utile comunque ho dimenticato di dire che la versione di viver è la 5 e che ho un Macbook Pro del 2011 con processore 2,4 GHz Intel Core Duo i5.

 

ma con viver intendi viber?... hai provato a disinstallarla e installarla di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in monitoraggio attività, selezioni il processo che non vuole smettere, e clicchi sul bottone rosso "esci dal processo". Ovviamente il processo non si chiamerà "viber", ma sarà qualcos'altro lanciato da viber.

 

Visti i problemi, fossi in te, disinstallerei immediatamente tutto di un programma così mal fatto.

 

Se vuoi farti un'idea di quante estensioni e plugin ti partano all'avvio del tuo Mac, lancia EtreCheck. E posta qui il risultato, già che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visti i problemi, fossi in te, disinstallerei immediatamente tutto di un programma così mal fatto.

 

perché dici cosi mal fatto? io ce l'ho e anche se l'ho usato poco visto che preferisco usarlo dall'iphone, però come dice @Giuca non mi da problemi... ho provato ad aprirlo ora e si é chiuso in un attimo.

 

Ma siamo poi sicuri che sta parlando di Viber? perché l'utente ha scritto viver versione 5 ma il mio viber (con la b) e quello sul sito sono versione 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dici cosi mal fatto? io ce l'ho e anche se l'ho usato poco visto che preferisco usarlo dall'iphone, però come dice @Giuca non mi da problemi... ho provato ad aprirlo ora e si é chiuso in un attimo.

 

Ma siamo poi sicuri che sta parlando di Viber? perché l'utente ha scritto viver versione 5 ma il mio viber (con la b) e quello sul sito sono versione 4

Hai senz'altro ragione. Non conosco viver, mi son messo nei panni di MrCunningum e ho preso in mano l'accetta! Ma potrebbe benissimo essere un problema di incompatibilità.

 

A proposito: anch'io avevo scritto viber. Ma il correttore automatico cambia in viver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...