Vai al contenuto

Creazione DVD/Penna USB per l'installazione di Mavericks


capcla

Messaggi raccomandati

Salve,

ho seguito la seguente guida

http://www.melarumors.com/osx-mavericks-come-creare-il-dvd-o-la-pendrive-usb-dinstallazione-guida

per la creazione di una DVD/Penna USB di installazione per Mavericks. Ora vorrei cercare di capire se le cose che ho fatto funzionano o meno (mi sembra di aver fatto un buco nell'acqua.

Come faccio a far avviare l'nstallazione da DVD/Penna USB? Premetto che il lettore del mac è rotto per cui mi devo affidare ad un lettore esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per avviare la USB de vi riavviare il computer tenendo premuto ALT, poi seleziona con le frecce la USB e premere Invio.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti faccio notare che nell'articolo viene detto:

Per installare Mavericks basta riavviare il Mac tenendo premuto il tasto Opzione (Alt) e ci comparirà una schermata che chiederà da quale unità avviare il computer: ovviamente sceglieremo l’unità con OSX Mavericks.

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...